www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 127
Like Tree5Likes

Discussione: Problemi di installazione RGH con storm360

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    hai un cavo con cui dal nand-x programmi il coolrunner?
    Bene , finisce a femmina giusto?
    Ti procuri un "pettine" cioe' dei pin maschio maschio, e li infili li, in maniera tale che lo stesso vcavo finisca in maschio.
    Ok, adesso storm collegato e console accesa in standby lo programmi come fosse un coolrunner

God L'avatar di zeruel85
    8 fori? Mi risulta siano 7... comunque sia, il pettine o te l'hanno spedito insieme allo Storm360 o non ce l'hai (si tratta di semplici pin header maschi, puoi comprarli da qualsiasi parte). Oppure tagli il connettore del cavo Jtag, quello laterale del Nand-X per capirsi, e colleghi i cavi in base al colore:

Rosso --> 3,3V
    Nero --> GND
    Giallo --> TCK
    Blu --> TDO
    Bianco --> TDI
    Verde --> TMS

EDIT: scusa Pusher, postato insieme.

Open Member
    Ho aggiornato i diagrammi di programmazione.
    Ecco il link [url]http://www.storm-360.com/images/siteimages/fat/3/STORM_Progr_Diag-resized.jpg[/url]

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Mi spiegate una cosa ? Che minchia serve il sito tutto in inglese ?
    MARCHISIO80 likes this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    In effetti .....

Inviato dalla mia grotta con segnali di fumo
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Junior Member
    Ok grazie per le indo,gli saldo degli spilli sullo stormo e poi gli inserisco il connettore

Open Member
    sì, perfetto puoi fare così

Junior Member

Unhappy Ancora nulla...

Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    sì, perfetto puoi fare così

Ilario Ho proggrammato il chip con il nand-x con file Jasper.xsvf dopodichè ho installato gli altri cavi dalla sheda madre al chip seguendo la guida,ma all' accensione della xbox il led del chip fà un piccolo lampeggio e dopodichè entra normalmente nella Dashbord. In cosa sbaglio ? Non dovrebbe apparire xell reloaded ? Ho devo fare qualcos'altro prima di questo? 1° Ho programmato il chip,2° Ho saldato i resti dei cavi,cos'altro dovrei fare ?
    Premetto che con il coolrunner ho avuto lo stesso problema....
    Non vorrei che il nand-x mi programasse male il chip e qui mi chiedo da cosa vedo se il chip è stato programmato bene..in Dos mi dice che la programmazzione ha avuto successo,ma sarà davvero così ? Ho letto che alcuni hanno programmato il chip tramite Jtag Tool,ma in che modo ? Io ho il nand-x cos'altro dovrei comprare ? i cavi son sicuro di averli messi tutti bene,chi mi dà delle dritte ?
    Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Ma hai fatto i dump della nand e flashato il file ECC? Non è molto chiaro dalla tua spiegazione.

Junior Member
    No non ancora !!! quindi quale guida dovrei seguire ? Mi basta quello che ho ? Posso fare il tutto con Chip e nand-X ? come collego il nand-X alla scheda madre ?
    Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Leggere qualche tutorial non può che giovarti:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]

EDIT: sulla guida c'è scritto di utilizzare 360 Multi Builder v0.83. Usa l'ultima versione, la v0.93, oppure altri tool come ad esempio AutoGG o xeBuild GUI (sempre aggiornati alle ultime versioni, meglio).
    Ultima modifica di zeruel85; 07-05-12 alle 14: 29

Open Member
    Ti basta l'hw che hai già.
    Un pò di iniziativa però, se no che ci stanno a fare i tutorial [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Ti basta l'hw che hai già.
    Un pò di iniziativa però, se no che ci stanno a fare i tutorial [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]
    Quindi il nand-x lo collego tramite quel cavo dove ci sono 2 pettini doppi al lato opposto dell'attacco usb ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    D'ora in poi per chi nn cerca fra i tutorial, prima ammonizione, poi ban

God L'avatar di zeruel85
    Devi usare solo quello in cui leggi MISO, MOSI, ecc. L'altro ingresso, quello più piccolo, serve solo per aggiornare il Nand-X, cosa di cui tu non hai bisogno. Quello laterale invece serve per la programmazione dei cpld, ma l'hai già fatto mi pare.

Junior Member
    Allora ragazzi hoi fatto tutto alla lettera,quindi letta la nand,comparata poi con 360 muilti builder estrtto il file image_00000000.ecc,poi ho inserito il file nella cartella nandpro e fatto la procedura come scritto nella guida e tutto è andato bene come nella guida,la mia è una jasper 16mb. Ho provato a vedere se si avviava xell reload,ma son passati + di 5 minuti è ancora non si avvia,il led dell storm 360 lampeggia ogni 5 secondi.Qualche soluzione ? il nand-x deve rimanere collegato alla consol ? Tutto deve rimanere collegato ?

God L'avatar di zeruel85
    Posta qualche foto della tua installazione. I cavi del Nand-X puoi lasciarli per il momento, ma scollega la usb.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Posta qualche foto della tua installazione. I cavi del Nand-X puoi lasciarli per il momento, ma scollega la usb.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Buongiorno,come richiesto vi posto le foto della mia installazione...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problemi di installazione RGH con storm360-20120509_104605.jpg   Problemi di installazione RGH con storm360-20120509_104617.jpg   Problemi di installazione RGH con storm360-20120509_104629.jpg   Problemi di installazione RGH con storm360-20120509_104654.jpg  

Vip Member L'avatar di nexus
    a me non piace il punto FT6....

God L'avatar di zeruel85
    Ricontrolla il punto che ti ha detto nexus, poi l'alimentazione a 1,8V non si capisce. E' saldata sotto o sopra il condensatore? Controlla che prenda bene gli 1,8V. Altra cosa: noto che è un RGH2.0. Credo tu debba tentare qualche fix. Prova con una resistenza in serie sul CPU_RST, valore oscillante tra 1Ohm e 10Ohm.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •