www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Like Tree1Likes

Discussione: dubbi

Membro L'avatar di sawyer

dubbi

mi dovrebbe arrivare domani la console jtag.volevo chiedere:

1 i programmi da installare

xex menù live 1.1

freestyle dash v. 1.09

freestyle dash 2.1 rc 1

dashboard 13146 per gli avatar lo scaricata ma volevo chiedere prima che combino danni alla modifica se è quella giusta.

Dashlaunch 2.22 ma è necessario per forza o si può anche non mettere.

2 ho HDD originale microsoft 20 gb appena la partizione 2 non dovrebbe già esserci per l'emulatore xbox1? se non è così si può mettere tramite penna usb il file hdd compatibility fixer?

3 per inserire un gioco tramite penna usb il percorso è Games/nome gioco/ formatto la penna in fat32 da pc ma poi devo configurarla pure da console come si fa per la console non jtag?

grazie.

Open Member L'avatar di carloss
    Come dashboard metti freestyle 2.1, per gli avatar devi aggiornare con l'update corrispondente a quello installato sull'xbox.Volendo puoi aggiornare freeboot alla versione 2.0.13599.
    Dashlaunch non è obbligatorio ma introduce alcune utili funzioni, non costa nulla installarlo, c'è la guida.

Il percorso dei giochi lo imposti da freestyle,è scritto nella guida che trovi nella sezione tutorial come fare.
    sMoker likes this.

allora solo una dashboard freestyle basta anche senza la 1.09? update è 2.0.13146.0 ed è quello giusto sicuramente.vorrei aggiornare a freebot 2.013599 ma devo essere sicuro della backup nand e cpu key magari combino un pasticcio.per l'emulatore xbox 1 per la partizione 2 formattando da console l' hdd c'è gia? cioè ci dovrebbe essere la cartella HDXX

grazie carloss e forza juve!!!

hack.py L'avatar di Vola
    Si ti basta mettere solo la 2 di FSD. Per l'avatart prima di scaricarlo controlli la versione della dash dal menu impostazioni. Tra la 13146 e la 13599 non cambia assolutamente nulla quindi puoi lasciare quello che hai senza problemi...

ok.ma per l'emulatore xbox 1 qualcuno mi sa dire qualcosa per la partizione 2? ho letto i tutorial solo che mi manca l'attrezzatura ho solo penne usb non ho hdd esterno usb ne cavi.il percorso per i god è Content/16zeri ecc. ma per i non god? grazie.

Pa0l0ne
    Guest
    Per gli xbox1 non god li puoi mettere dove ti pare ed impostare il search da freestyledash.
    Se leggi i miei thread capirai che personalmente, prima di aggiornare all'ultima dash 13599 mi era impossibile far partire alcun gioco xbox1....

Open Member L'avatar di jonblu
    x i giochi xbox se hai hdd originale l'emulatore dovrebbe esserci già ,e dovrebbe essere partizionato nel modo giusto.non ti resta che aspettare che ti arrivi e guardare tramite xexmenu o freestyle se c'è la cartella compatibility nella partizione hddx ,che poi dovrai cambiare con l'emulatore sbloccato,la dash puoi lasciare la 13146 che non da nessun problema.se i giochi god li vuoi vedere anche con la dash originale li metti in content/16zeri/ecc ,altrimenti li puoi mettere dove vuoi e impostare il percorso con freestyle.
    qui nel sito ci sono i tutorial del caso ,se hai problemi chiedi pure
    Ultima modifica di jonblu; 25-08-11 alle 17: 45

si paolone ho letto la tua discussione sul problema sui giochi xbox 1. grazie paolone e jonblu.aspetto che mi arriva più avanti aggiornerò a freebot 13599.

potete aiutarmi non ho lettore nella console e non mi legge xexmenù dalla penna usb.

Open Member L'avatar di carloss
    Se non è installato nessun homebrew devi inserire i programmi nell'hdd attraverso il computer

a parte che non ho nessun cavo per attaccare hdd al pc.poi adesso me lo vede ho rinominato la cartella CODE9999 in C0DE9999 cioè lo zero.scusate si può recuperare un profilo da una console non jtag con modio facendo rehash and resign? ho consigliate un profilo nuovo?
    Ultima modifica di sawyer; 26-08-11 alle 14: 37

Open Member L'avatar di jonblu
    un profilo nuovo è meglio anche perche non so se con la dash13....passa il trucchetto dell resign non ti resta che provare
    Ultima modifica di jonblu; 26-08-11 alle 17: 08

ok.mi aiutate non riesco a vedere la finestra in xexmenù quando schiaccio y copy,paste,ecc. perchè?

God L'avatar di Titty
    LE impostazioni video sono corrette? XexMenù non si auto adatta...

titty non sono riuscito solo ad installare il dashlaunch 2.23b forse non va bene per la 13146.le impostazioni video ho un tv 4:3 con tubo catodico 29 pollici.per paolone i giochi xbox 1 funzionano a me con freebot 13146.
    Ultima modifica di sawyer; 26-08-11 alle 19: 47

God L'avatar di Titty
    Controlla le impostazioni video dalla NXE... facciamo un passo alla volta... poi ci dedichiamo a Dashlaunch

ok ci sono riuscito per le impostazioni video.ma ho altri problemi:

prima in catalogo giochi avevo scritto freestyledash 1.9 e adesso non c'è più.

ho provato a fare partire il dlc di ac brotherhood ho copiato il dlc in hdd1 content/16zeri/ecc. ho messo l'ultimo title update 4 in cache ho messo sempre in hdd1 la cartella xm360 v.2.0 mi ha trovato il dlc e il tu ma quando clicco su unlock mi esce una finestra con scritto dlc 0. ho fatto partire il gioco più volte provando ma mi dice sempre serve un aggiornamento collegati al live.non sono nubbio ma sto impazzendo scaricati quello e questo e altro.scusate sono riuscito tramite modio a ripristinare i salvataggi e il mio profilo della console no jtag ho fatto male? aiuto.

God L'avatar di Titty
    Per l' update devi:

- o installare Freebot 13599
    - oppure il dash launch abilitando il blocco degli update

scusa Titty il percorso dove ho messo la cartella è giusto per la xm360 cioè devi configurare il file ini per usb o hdd ? ho installo il 13599 ho tutto su cd cpukey ecc. o il dash launch provo la versione 2.21? oppure reinstallo anche la freestyle da capo.

God L'avatar di Titty
    Con FB 13599 serve per forza l' ultima relase di dashlaunch... la 2.23.

Nn serve reinstallare Freestyle

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello