x il profilo hai fatto bene se ti interessavano i salvataggi dei giochi che hai ,altrimenti è tempo perso.
spiega meglio quello che vuoi fare ,che cartella in che percorso hai messo?
x il profilo hai fatto bene se ti interessavano i salvataggi dei giochi che hai ,altrimenti è tempo perso.
spiega meglio quello che vuoi fare ,che cartella in che percorso hai messo?
Ultima modifica di jonblu; 28-08-11 alle 13: 18
ho messo xm360 in hdd1 però stranamente mi ritrovo anche la cartella compatibility in hdd1 che non c'èra prima infatti è in hddx che l'avevo sostituita.ho metto il freebot 13599 o provo ad installare dashlaunch come ha detto titty.
la cartella compatibility in hdd1 va bene non ti preoccupare ,si crea la prima volta che si attiva l'emu xbox1 (è in content),xm360 mettilo fuori dalla cartella content
ok.adesso provo a mettere freebot 13599.poi update per gli avatar e dashlaunch.
mi rispondo da solo come i matti aggiornato a freebot 13599 e installato update per gli avatar e dashlaunch 2.23b.adesso ho sempre il problema del dlc di ACB .ho la cartella xm360 copiata in hdd1.il dlc e il TU 4 lo vede ma quando schiaccio unlock dlc mi esce una finestra che dice unlocked 0 dlc files.
tenendo conto che il dlc sia stato comprato da te con la vecchia console.i dlc l'hai messo dentro la cartella del gioco content/0000..../5553085d/0000..2?
Ultima modifica di jonblu; 28-08-11 alle 15: 23
1 il gioco è nella cartella game ho estratto l'iso ma non lo patchato con gamehack.
2 il TU 4 e dentro la cartella Cache
3 si il dlc è nella cartella Content/16zeri/5553085D/00000..2
4 aiuto
Ultima modifica di sawyer; 28-08-11 alle 16: 09
allora è meglio che ti leggi il -REGOLAMENTO DEL FORUM-
io chiudo
Ultima modifica di jonblu; 28-08-11 alle 16: 06
non volevo violare il regolamento se mi volete aiutare.grazie.
qui non è che si viola solo il regolamento che mi pare che non ci sia nemmeno ,si viola altro
Ultima modifica di jonblu; 28-08-11 alle 16: 21
ok.provo da solo. ciao.
Ultima modifica di sawyer; 28-08-11 alle 16: 54
ho sbloccato con xm360 un gioco arcade.nel dlc di ACB il lucchetto è aperto ma sotto il dlc c'è scritto no waching title is in the database che significa?
Ultima modifica di sawyer; 28-08-11 alle 19: 37
se continui con sta cosa mi sa che rischi di essere bannato
le ho provate tutte per il dlc di ACB svuotato la cache,messo il TU4 sia in cache che in Content creando le cartelle.cambiato il file default xex patchato con l'originale.mi dice sempre che il gioco non è aggiornato.qualche altra soluzione? grazie.
Segnalibri