ciao a tutti, sono entrato in possesso del dlc per fifa euro 2012, ma installandolo normalmente copiando la cartella del dlc+tu me lo riconosce come demo....mi chiedevo, come si può fare per farlo riconoscere come versione completa?
ciao a tutti, sono entrato in possesso del dlc per fifa euro 2012, ma installandolo normalmente copiando la cartella del dlc+tu me lo riconosce come demo....mi chiedevo, come si può fare per farlo riconoscere come versione completa?
prova a ripassarlo con xm360
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
E soprattutto, non mi stancherò mai di dirlo: setta "contentpatch=false" nel tuo dashlaunch.....
gia provato, ma niente da fare :S
Ragazzi ma dopo aver copiato la cartella 00002 con dentro il dlc nella cartella del gioco, dove lo trovo il gioco? Cioè devo avviare fifa12 per giocarci o lo vedo come un gioco a parte? Io non riesco a trovarlo
devi avere il gioco per avviare il dlc....quando lo hai inserito ti crea un altro menù all'interno del menù principale di gioco...
Io l'ho copiato. Ho installato l'ultimo tu dalla fsd e l'ho reso attivo. Ma quando vado in fifa il gioco non lo vedo.
strano, controlla meglio, dovresti inserirlo nella cartella del gioco di fifa 12...
comunque ho letto in rete che bisogna modificare il profilo con modio o horizon....sarà vero??? come faccio??
Sto leggendo anch'io. Ora ti dico.
Edit: link a warezzone
Ultima modifica di Vola; 29-04-12 alle 11: 43
no non è spam è WAREZ!QUELLO è IL SITO X ECCELLENZA X IL WAREZ
Ultima modifica di Vola; 29-04-12 alle 12: 20
nessuno è riuscito a farlo funzionare??
per avviare il dlc euro 2012 devi avere un profilo online (xbox live)se no nada giochi solo con germania spagna (modalita demo)
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
appena posso ti mando un pm
Il gioco non lo vedevo perchè l'avevo messo nella cartella sbagliata. Va copiato nella cartella di fifa che c'è nel profilo e non in content. Evidentemente il mio profilo era già online percè lo vedo completo.
i ho provato come hai fatto te messo il dlc nel profilo ma nulla solo col metodo horizon va
e come lo rendo online?
Segnalibri