Visualizzazione Stampabile
-
Storm360 fà le bizze
Salve a tutti, dunque ho installato il chippozzo in questione su una jasper e il problema è apparentemente abbastanza banale , in pratica quando lo fisso con il biadesivo sopra la porta porta hdmi ben isolato non funziona bene cioè parte a scatti la presentazione con disturbo audio molto fastidioso fino a bloccarsi alla schermata xbox360, il bello è che se lo stacco dal biadesivo e lo lascio "volante" funzia tutto perfettamente senza disturbi.
A qualcuno è mai successo?
-
è strano in effetti, ma con l'rgh se ne sentono di tutti i colori...
prova a metterlo sulla scheda madre, tanto è bassissimo e ti rimane pure lo spazio per il lettore.
-
-
-
mettici un dito e te ne accorgi da solo... se scaldasse veramente ci sarebbe un dissipatore sopra
-
-
Cmq quoto barbutus, con rgh ne senti di ogni
-
Probabilmente ci sarà qualche contatto tra il glitchip e la GND, che scommetto hai saldato dove appoggi il chip. Quando lo lasci "volante", come dici tu, la GND non va più a contatto col chip e funziona tutto a dovere. Potrebbe essere una cosa plausibile?
-
Quoto zeruel85, penso ci sia un contatto tra un via del chip e massa.
-
fissalo sul chip hana, anche lì và bene...mi pare che Raiden lo installò lì se non sbaglio....di fatti anche io i alcune console lo fissato là sopra e tutto ok :)
-
praticamente sempre sul southbridge
-
infatti lì, non riesco a trovare l'installazione se no gliela facevo vedè :)
-
installa sul south, come ti dice Raiden, anche se per il mio modestissimo parere , controllerei il _pll, il 90% dei problemi delle jasper soprattutto è dovuto ad una non perfetta, e molte volte invisibile, saldatura di tale punto
-
grazie per i consigli stasera appena rientro dal lavoro provo a metterlo sul soutbridge e vediamo come si comporta. A dopo.
-
ok facci sapere come è andata :)
-
controlla la saldatura su 1.8
-
domanda banalissima... hai isolato il chip sotto?
-
Allegati: 5
nulla da fare adesso che l'ho posizionato sul soutbridge non effettua più neanche il glicth.
vi ho allegato le foto se può aiutare.
Ci sentiamo in serata che il lavoro mi aspetta.
Saluti da Trieste.
PS. il chip sotto è isolato.
-
prova ad alzare fisicamente il filo del reset, le saldature nn sono il massimo comunque e far passare il clk sotto il chip non è cosa buona e giusta, hai provato a rifare il _pll??
-
prova ad alzare fisicamente il filo del reset, le saldature nn sono il massimo comunque e far passare il clk sotto il chip non è cosa buona e giusta, hai provato a rifare il _pll??
Anzi vedendo meglio la foto lo stai facendo passare in un punto "no" mi pare