In casa ho solo coolrunner rev b. e matrix glitcher v2... Ho visto sul sito ufficiale coolrunner che bisogna mettere una resistenza su cpu rst... solo che non ho capito in che modo metterla
da quello che leggo parte xell ma non freeboot..la resistenza va saldato un capo sul pad del coolrunner e sull'altro capo saldi il filo che va al cpurst
No mai provato. C'era un sacco di gente che si lamentava i giorni scorsi, poi mi pare che un utente ci sia riuscito ad avviare il GGBoot, usando J-Runner 269. Però i tempi erano penosi mi pare di ricordare. Fallo se vuoi, ma a tuo rischio e pericolo.
P.S.: oltre alla resistenza da 10Ohm da mettere in serie sul CPU_RST, devi anche rimuovere il condensatore C15 sul glitchip. E ovviamente usare I2C_SDA e I2C_SCL anziché il PLL_BYPASS.
scusate sono queste le resistenze? da 10 ohm che mi servono? [url=http://www.ebay.it/itm/10-RESISTENZE-CARBON-RESISTOR-10-OHM-1-4W-5-SERIE-E24-/390407542801?pt=Componenti_elettronici_passivi&has h=item5ae61a5811#ht_5439wt_1139]10 RESISTENZE CARBON RESISTOR 10 OHM 1/4W +/-5% SERIE E24 | eBay[/url]
Segnalibri