www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Perchè multi xex non vanno?

Junior Member

Perchè multi xex non vanno?

Qualcuno sa spiegarmi qual è la motivazione tecnica per cui su jtag i giochi su hd (convertiti in god o folder) che contengono xex multipli tipo konami classics o dreamcast collection e installazione di contenuti tipo 2o disco di forza4 o fallout new vegas ultimate non funzionano e fanno bloccare la console?

NON mi interessa farli funzionare MA SAPERE perchè non funzionano tecnicamente ovvero quali LIMITAZIONI di dash, fsd od altro non consentono la loro corretta esecuzione... voglio saperne di più sulla nostra X

Founder Admin L'avatar di Raiden
    serve disk swapper, un plugin di dashlaunch che "sente" la richiesta di un secondo disco e lo va a lanciare automaticamente da disco fisso
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    non mi riferivo ai giochi multi disco!

ad esempio konami classics o dreamcast collection sono singolo disco e sono formati da un menu che parte regolarmente ma lancia altri xex contenuti all'interno.
    il menu funziona ma i giochi no... e non solo a me ma a TUTTI!

Founder Admin L'avatar di Raiden
    vengono cercati su disco ottico, il disco non c'è e il sistema va in palla, forse facendo dei god questo problema non si presenta
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    no, come ho scritto, anche i god hanno lo stesso problema.
    la spiegazione deve essere un'altra...

Regular Member
    li ho tutti e due sulla mia rgh in formato god, non ho nessun problema, probabilmente il tuo problema è dovuto a qualche tipo di configurazione più che a limiti di fsd o simili.

anche il disco2 di forza 4, che avevo installato da dvd e poi convertito in god con nxe2god
    Ultima modifica di 11110111011; 24-04-12 alle 10: 26

Junior Member
    le collection essendo un insieme di giochi live arcade conviene estrapolarli dal disco e inserirli così come sono nell'hd della tua rgh, anche a me è successa la stessa cosa estrapolandoli li vedi tutti ognuno nella sua cartella e funzionano tranquillamente

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio
    li ho tutti e due sulla mia rgh in formato god, non ho nessun problema, probabilmente il tuo problema è dovuto a qualche tipo di configurazione più che a limiti di fsd o simili.

anche il disco2 di forza 4, che avevo installato da dvd e poi convertito in god con nxe2god
    hai dashlaunch installato?

Regular Member
    si, dashlaunch installato.

Junior Member
    il disco 2 di fallout new vegas ultimate in formato god te lo fa partire ed installare il contenuto?

Pa0l0ne
    Guest
    Hai il god su harddisk esterno usb? La priorità e' su quello interno.

Junior Member
    questa non l'avevo pensata!
    appena ho un pò di tempo provo, grazie per la dritta.

Junior Member
    fallout new vegas ultimate expansion in formato god provato su disco interno... non va, sempre lo stesso errore "can't load expansion pack" e cercando in rete non sono il solo...

non è che mi interessi molto farlo funzionare, ma stabilire se il problema è il mio (o di qualche impostazione) oppure se su jtag queste "tipologie" non funzionano e si deve, come dicono in molti, estrarre direttamente il contenuto, in caso di dlc come adesso, e metterli in "content".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello