www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Jtag funzionante, cosa posso fare ora?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Jtag funzionante, cosa posso fare ora?

    Ciao a tutti,
    ora che ho la mia xbox con jtag funzionante, kinect funzionante... Vorrei vedere cosa e` in grado di fare. Quindi vi chiedo alcune delucidazioni.

    1) Posso inserire degli emulatori? Se si, qual'e` la procedura completa e dove li trovo?

    2) Le copie di backup (iso) posso inserirle direttamente nell'HD dell'xbox? Esiste un qualche mounter di iso per freedash?

    3) Freedash si aggiorna da sola o bisogna farlo manualmente?

    4) Ho impostato il filtro famiglia per il live, e` sufficiente a non essere bannati o serve altro prima di attaccarla a internet?

    5) Posso aggiungere ai path di freedash un disco in rete?

    Sono tante domande, ma mi chiarirebbero molto le idee.

    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    1) si puoi inserire emulatori, se googli un po' li trovi ti basta cercare emulatori jtag
    2)le copie di backup devi prima convertirle con iso2god se le hai sul pc, altrimenti se le hai masteizzate, ti è sufficiente estrarre il dvd da fsd
    3)se hai la console collegata in rete dal menu settings puoi vedere se sono presenti aggiornamenti dash e da li scaricarli ed installarli
    4) per il live se non vuoi essere bannato basta che non ti connetti , o installando la patch di daushlaunch che ti blocca i dns del live o disabilitàndo la connessione automatica del profilo al live
    5) a questa non so darti risposta
    Sent from my MiLF Phone using Board Express

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello