Dovrebbero fare degli spin ogni tot secondi. Almeno la mia fa così
Dovrebbero fare degli spin ogni tot secondi. Almeno la mia fa così
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Ok.. Situazione attuale, saldature rifatte, fili spostati..
Led debug lampeggia ogni 10 secondi
RST che va a zero ogni 5 secondi
e ventole che girano a palla
Xbox collegata tramite presa component, tv schermo nero -.-''
Ultima modifica di ElleGi92; 01-05-12 alle 16: 31
Il chip lo hai programmato tu, o ti e già arrivato preprogrammato?
Programmato io tramite comando da terminale (xsvf falcon.xsvf).
Lo dico perche un altro utente ha avuto problemi con il file xsvf. Dove hai preso il file?
Ricordo che quello non è lo storm, ma il chip vecchio di Ilario
ah gia' è vero. sorry
Con te hoi perso le speranze, sei una mia creatura e oramai debbo accettarlo ....
Si, è il chip di Ilario.. E i file per programmarlo me li ha dati lui, compreso il programmatore per il chip.
be allora sicuramente non è quello il problema. Io l'ho buttata li. Prometto pusher di non postare per una settimana, mi autobanno !! ahahha
Devi postare tutti i giorni invece, è bello cazzeggiare ^__^
intanto mi scuso con ellegi92 per aver inquinato il suo post.
Cmq non datemi questa possibilità...... Ve ne pentirete
mandalo pure, tanto con tutte le signorine che lavorano da me sicuramente non mi darà retta.....magari ci faccio una foto insieme
Mandatelo anche a me se riesce a fare gli care questa xBox XD
Ho fatto una caxxata ho provato a rimettere la nand originale per vedere se si accendeva l'xbox.
Però penso di aver sbagliato la copia della nand. Da quel punto non sono più riuscito a leggere/scrivere la nand dell'xbox, tranne una volta che sono riuscito a fare un erase della nand dell'xbox.
Risultato?
Mi trovo con un'xbox senza nand sopra, una copia della nand originale, e un flasher che continua a non essere riconosciuto idee??
Vai per esclusione, nel senso, se tra le periferiche di sistema compare memory access, il flasher a pic è a posto.
Poi che ti dice nandpro? Could not detect a flash controller? Se sì, cambia porta usb, cambia pc...
Se neanche con tutto questo non si risolve niente, allora devi resettare il nand controller, Raiden è un esperto in questo
Allora il pic è apposto (mi dà memory access)
NandPro mi dice Could not detect a flash controller e poi incompatible ARM firmware for this version of NandPro, uso la versione di nandpro 2.0e e comunque mi ha funzionato benissimo prima. proverò a cambiare porta usb o pc..
Il comando per caricare la nand originale qual'è?
mandala a qualcuno fin che sei in tempo....
Segnalibri