Si hai ragione te è da 100nf, e ho montato quello.Il condensatore su PLL hai detto che è 100pF? Dovrebbe essere 100nF mi pare di ricordare...
Si hai ragione te è da 100nf, e ho montato quello.Il condensatore su PLL hai detto che è 100pF? Dovrebbe essere 100nF mi pare di ricordare...
Comunque.. Se non ho capito male l'rgh..
il piedino CLK serve per "calibrare" il chip con il clock dell'xbox.
il CPURST serve per resettare la cpu e riportare la console nella situazione iniziale
Il PLL e il POST servono per rallentare la frequenza della cpu e per destabilizzarla.
Modalità ignorante ON:
Quindi se a me il led si accende dopo 5 secondi suppongo che il processo sia cominciato, quindi il problema può essere sul CPURST. Sbaglio?
Modalita ignorante OFF:
Hai capito bene. Infatti il problema può essere il punto di reset. Se si blocca significa che si blocca. sempre IMHO
Allora, dopo aver cambiato saldatore, e rifatto tutte le saldature ora mi trova con la console che si avvia, led debug che lampeggia ogni 7 secondi e ventole al massimo..
A voi saggi del RGH..
cpurst...è capitato anche a me con una falcon l'altro giorno.. cambia posizione e lunghezza del filo
Ecco le foto
Sotto
Sopra
Il filo lungo rialzato è il cpu_rst.
il condensatore marrone è staccato
EDIT: ho provato a controllollare con il tester la tensione durante l'accensione, e i valori sono quelli di rf1911 scritti nel post [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/3079-cosa-fare-quando-una-xbox-fat-non-glitcha.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/3079-cosa-fare-quando-una-xbox-fat-non-glitcha.html[/URL]
CPU_RST 1,1V poi a 5 secondi scende a 0
POST_OUT 0V
PLL 0V
CLK 1,4V
in pratica funziona tutto.. però non appare niente a video
Ultima modifica di ElleGi92; 30-04-12 alle 15: 20
cosa può essere che non fa mostrare niente a video.
metti 100 nf tra pll (dopo resistenza da 22k) e massa
Cosa dovrebbero fare le ventole in caso di glich??
nexus è vero! ma è anche vero che ogni console ha la sua storia..sinceramente le saldature potevan esser fatte un pò meglio e i fili tenuti più ordinati anche per evitare interferenze tra essi..
si lo sò....ma infatti le saldature nn sono un amore..
Allora.. le saldature le ho già rifatte.. secondo voi serve a qualcosa cambiare il cavo del RST con uno diverso dal awg30?
con AWG30 deve funzionare
Non mi vuole gliccare (Grrrrrr) ho provato a mettere l'RST in mezzo ai condensatori e non cambia nulla
io ho messo il chip sopra il southbrige, può andare il posto?
Provo a fare 30+7cm l'RST?
le saldature non sono fatte bene..se installi il led di debug sicuro non lamperà
il led già lempeggia.. solo non glicca..
Le ventole cosa devono fare durante il glich?
Segnalibri