ciao ragazzi..volevo chiedervi una mano..oggi ho rifatto tutte le saldature per l rgh...ebbene ho un rgh praticamente istantaneo..non faccio in tempo ad accendere la xbox che xell parte subito...ho seguito alla lettera tutte le guide sul sito...preso cpu key...creato la nand da flashare con rawflash...vado per flasharla....e mi appaiono diversi bad block!!! ...
ho detto..mah..proviamo...ebbene...aspetto 15 secondi..aspetto..niente....led verde del ROL lampeggiante...spengo...e xell parte....quindi ho detto bo magari ho sbagliato...
be rifaccio la procedura tre volte.....e preciso..in tutti e questi 3 casi ho usato xebuild 2.03...
sono andato in giro su internet e come ultime prove ho usato 360 multi builder 0.8 e autogg 0.2.11....ma niente...non c'è niente da fare...ho usato anche rawflash che installato direttamente nell'ultima versione di xell ma non ne vuole sapere...
vi posto un immagine....
e poi non ho capito quell kv get dvd key....spero non centri nulla....cmq tempo fa ho provato a erasare la nand...riflashare quella originale estratta e la xbox partiva....avete suggerimenti?
Segnalibri