www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68
Like Tree1Likes

Discussione: xell parte...dashlaunch no!

Regular Member

xell parte...dashlaunch no!

ciao ragazzi..volevo chiedervi una mano..oggi ho rifatto tutte le saldature per l rgh...ebbene ho un rgh praticamente istantaneo..non faccio in tempo ad accendere la xbox che xell parte subito...ho seguito alla lettera tutte le guide sul sito...preso cpu key...creato la nand da flashare con rawflash...vado per flasharla....e mi appaiono diversi bad block!!! ...

ho detto..mah..proviamo...ebbene...aspetto 15 secondi..aspetto..niente....led verde del ROL lampeggiante...spengo...e xell parte....quindi ho detto bo magari ho sbagliato...

be rifaccio la procedura tre volte.....e preciso..in tutti e questi 3 casi ho usato xebuild 2.03...

sono andato in giro su internet e come ultime prove ho usato 360 multi builder 0.8 e autogg 0.2.11....ma niente...non c'è niente da fare...ho usato anche rawflash che installato direttamente nell'ultima versione di xell ma non ne vuole sapere...

vi posto un immagine....
    e poi non ho capito quell kv get dvd key....spero non centri nulla....cmq tempo fa ho provato a erasare la nand...riflashare quella originale estratta e la xbox partiva....avete suggerimenti?xell parte...dashlaunch no!-xell.jpg

Regular Member
    ragazzi una mano...per favore...

God L'avatar di zeruel85
    Quando hai estratto i dump originali erano puliti, senza bad block? Coincidevano fra loro? Prova ad utilizzare le versioni aggiornate dei programmi, ad esempio XeBuild GUI v2.04, 360 Multi Builder v0.93 o AutoGG v0.3.

Regular Member
    si i dump coincidevano fra loro, ne ho fatto 3..e sempre queste tre hanno trovato un bad block in D2, ho provato a rimettere la nand originale tempo fa..e la xbox è ripartita..ora sto provando a utilizzare nand pro...ma mi dice could not detect a flash controlller...non so cosa può essere successo...:\

God L'avatar di zeruel85
    Hai controllato che il bad block D2 venisse rimappato automaticamente con 360 Flash Dump Tool v0.97? Comunque secondo me è un problema di costruzione di GGBoot. Fai un tentativo con 360 Multi Builder v0.93.

Regular Member
    360 flash tool mi dice che trova un bad block id 0x00d2 found @ 0x3ff ...ieri ho provato con multi builder 0.83 e mi dava sempre quei bad block in scrittura...

Membro
    try flashing original nand image back, if it boots, that means your dump is ok

Open Member L'avatar di carloss
    Sembra che il kv sia danneggiato. Apri il dump originale con flash tool, inserisci la cpukey e vedi se viene visualizzata la dvdkey e i dati relativi al lettore. Fai lo stesso con freeboot.

Regular Member
    la dvd key viene visualizzata perfettamente come tutto il resto...

Anche con il freeboot che hai creato?

Regular Member
    guarda ti dico questo..io mi sono fermato qua...ho quella schermata no? ho seguito alla lettera il tutorial di titty...vado per flashare con rawflash e mi da qulla schermata con tutti i bad block..ora sono incasinato perso..non so piu da dove proseguire..quindi se mi date una mano e mi dite cosa fare ve ne sarei eternamente grato

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87ca Visualizza Messaggio
    360 flash tool mi dice che trova un bad block id 0x00d2 found @ 0x3ff ...ieri ho provato con multi builder 0.83 e mi dava sempre quei bad block in scrittura...
    Ma infatti ti ho suggerito di usare un programma un po' più recente a posta. Prova con l'ultima versione, è la v0.93. Il bad block non crea problemi.

Regular Member
    ok ora provo..scusate ragazzi..è che sono impanicato perso..e non ci sto capendo una mazza

Regular Member
    niente..ho provato multibuilder 0.93 come mi hai detto....e mi da sempre quella schermata con quei bad block..

God L'avatar di zeruel85
    Come flashi il GGBoot? Tramite Xell Reloaded, copiando su una chiavetta usb il file updflash.bin? Ma ti dà sempre l'errore del key vault danneggiato?

Regular Member
    si esatto..lo flash con rawflash tramite una chiavetta..si l'errore di key vault c'è sempre..

questa è la schermata di xebuild per farvi vedere il kv che viene visualizzatoxell parte...dashlaunch no!-xebuild.jpg

Mi sembra tutto corretto. Dovresti provare con un erase della nand e a scrivere ggbuild con il flasher

Regular Member
    se solo il la smettesse di dirmi could not detect flash controllerci potrei provare!!! è da ieri che me lo sta facendo e non capisco il xke

Regular Member
    se solo riuscissi a far girare il flasher...mi dice da ieri could not detect a flash controller

God L'avatar di zeruel85
    Credo dipenda dalle saldature. Ricontrollale. Comunque il problema sta nel key vault. Prova a flashare il dump originale, poi con NandPro fai:
    nandpro usb: -r16 kv.bin 1 1
    così leggi il key vault dalla nand originale.
    Poi flashi l'ECC e dopo scrivi il key vault:
    nandpro usb: -w16 kv.bin 1 1
    E poi provi a flashare il GGBoot creato.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello