www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 68 di 68
Like Tree1Likes

Discussione: xell parte...dashlaunch no!

  1. #61
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    fatto tutto ma non mi riesce di leggere la nand...secondo voi come ultima spiaggia se provassi questo????

    https://docs.google.com/View?id=dnfmv5h_30dw33vpf4

  2. #62
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ebbene ragazzi...se volete sapere...ci sono RIUSCITO..grazie ad un tutorial CON GENTOO LIVE CD..è proprio vero che linux ti salva la vita ..la xbox si avvia in tutti e 2 i modi ora ..anche con xell ho risolto il problema del kv sballato...era proprio rawflash il problema...._
    Ultima modifica di andrea87ca; 24-04-12 alle 19: 02
    andreagtr likes this.

  3. #63
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87ca Visualizza Messaggio
    ebbene ragazzi...se volete sapere...ci sono RIUSCITO..grazie ad un tutorial CON GENTOO LIVE CD..è proprio vero che linux ti salva la vita ..la xbox si avvia in tutti e 2 i modi ora ..anche con xell ho risolto il problema del kv sballato...era proprio rawflash il problema...._
    Mitttico! E posso chiederti piu o meno come funziona?

  4. #64
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ho seguito un tutorial trovato su un altro sito..ti invio il link in pm..poi magari se posso posto il link qua..comunque ho usato in sostanza xbrflash

  5. #65
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    cmq sia spero di essere stato d'aiuto a qualcuno..magari qualcun altro ha il mio stesso problema..e può provare a usare il metodo di gentoo con il live cd facendolo partire da xell...io ho risolto così e mi sto godendo la mia bella freestyle dash...

  6. #66
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Credo che anche se tu metta il link sia utile per chi si potrebbe trovare nella tua stessa situazione. Non credo ci siano controindicazioni nel farlo.

  7. #67
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    va bene io lo metto allora ..poi non ditemi che non ho chiesto U.U...sono saltato direttamente alla parte relativa di gentoo!!! [Guida] JTAG Hack for Dummies - Guida passo passo - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum e poi ho apportato alcune modifiche in quanto xbr si è aggiornato

  8. #68
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ragazzi voglio chiedervi una cosa...ho diversi hard disk della xbox...e per sbaglio ho montato quello dell'altra mia consolle....ho acceso..e avevo schermo nero con nessun segnale...e così ho spento..ho montato quello con freestyle...e ora la xbox non da segni di vita...non si accende..ne con xell ne con fsd...ma che è successo?
    Ultima modifica di andrea87ca; 25-04-12 alle 14: 25

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello