ora riprovo e poi vi farò sapere
ora riprovo e poi vi farò sapere
Per il momento rimetti la nand originale e vedi se funziona bene. Poi estrai il key vault con NandPro come ho scritto prima. Dopodiché flasha l'ECC e vedi se Xell parte. Poi spegni e flasha il key vault estratto in precedenza sempre con i comandi suggeriti prima. E poi vai di GGBoot. Vediamo se così risolviamo...
prima di tutto devo cercare di risolvere il problema relativo a nandpro...che non mi rivela la nand..non capisco il xke poi...ieri funzionava alla grande oggi non ne vuole sapere...spero che non ci sia la nand fottuta..ma non credo se no nemmeno xell partirebbe...
Sembra una cazzata, ma lo ricordo, non si sa mai. La console deve avere l'alimentatore attaccato e deve essere spenta. Le saldature della nand sono buone? Controllale tutte accuratamente.
si si...la consolle è sempre spenta..le saldature sono ok...ora controllo lo continuità..
uno autocotruito che ha sempre funzionato egregiamente basato sul pic
Quando accendi la console lo lasci collegato? Intendo dire sia alla porta usb che alla console.
voglio farvi una domanda...ma se la nand è fritta...xell NON parte giusto??? almeno mi tolgo il dubbio :\
Ultima modifica di andrea87ca; 22-04-12 alle 16: 01
ragazzi...qua la stronza...(la xbox ) non ne vuole sapere..parte sempre e solo xell..ho provato autogg 0.2.11 adesso..ho rimappato i bad block sia con nandpro, che con autogg, che con jtag tool...mi da sempre quella schermata che ho postato a inizio thread...ma cosa devo fare ????? la nand originale è buona xke l'ho provata tempo fa quando non mi riusciva il glitch con lo squirt 1.0..ora ho 1.2...xell parte subito..freeboot non ne vuole sapere!!! oltrettutto mi sto sbattendo per questo cavolo di "could not detect a flash controller"...sto leggendo diverse cose tra cui mettere in corto dei piedini ma non mi è riuscita...o forse l' ho fatto male io....ma mi tocca andare con una donor sicuramente funzionante??
Ma hai anche provato a fare quello che ti avevo detto io?
si si ho provato a fare quello che mi hai detto tu....una cosa non capisco...xke in nand pro...su 5 letture che ho fatto..mi da sempre quel bad block in d2...e comparati con tutti i programmi che ho a disposizione ...risulta sempre quello..mentre con rawflash mi da anche quelli? so che il glitch per funzionare deve avere un buon flash entro i primi 50 blocchi..ma lui mi da bad block su 0x1 e via discorrendo!
Il bad block "vero" è il D2 e viene rimappato automaticamente, quindi quello non è un problema. Gli altri che ti appaiono su Xell Reloaded potrebbero essere dei falsi, magari associati al problema del key vault compromesso. Avevo letto una discussione su xbox hacker in cui un tizio aveva risolto con un key vault donor mi sembrava. Faccio una ricerca e provo a postarti il link per vedere quello che aveva fatto lui.
Prova a darci una letta e vedere se ne cavi fuori qualcosa di buono:
[url=http://www.xboxhacker.org/index.php?topic=16111.0]Jtag Xellous problem: kv_get_dvd_key Failure: kv_read[/url]
Soprattutto leggi questa parte:
Yes it will x-mas light the console because its taking the CPU key you built the image with and seeing it doesn't match the donor keyvault, even tho you re-encrypted with your machines CPU key. Heres what you have to do to get it working.
FORGET ABOUT YOUR CPUKEY!!
Take the donor image and extract smc_config.bin + kv.bin using the donors CPU key.
Transfer those into your mydata folder along with the hacked smc.bin
run the cmd line to build your image, USE THE DONOR NANDS CPU KEY! in replace of your consoles CPU key (This is the most important part)
Once you have the image built, open up 360 Flash Tool and put the donor nands CPU key in and then open up the created image. You should not get "Bad Keyvault" it should display the contents of the keyvault.
Patch up your keyvault info the way you want (dvd key, osig, etc etc)
Save it again using donor nands CPU key
now flash that to your console. xellous will show bad kv info because all it does is grab cpu key from cpu and try to decrypt KV. Obviously it can't decrypt it because you encrypted with donor image CPU key. I hope this helps.
ok grazie..ora provo e ti faccio sapere!
Un'altra cosa: è mai passata per l'assistenza per caso?
no quello non ce l'ho...l'assistenza? mai
potre anche flashare direttamente il mio kv decrittato sulla mia xbox tramite nandpro se solo non mi dicesse che non trova la nand..x vedere se la nand era buona ho provato a leggerla con autogg 0.3 e l'ha letta senza problemi....mah....
Segnalibri