www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68
Like Tree1Likes

Discussione: xell parte...dashlaunch no!

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ora riprovo e poi vi farò sapere

  2. #22
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Per il momento rimetti la nand originale e vedi se funziona bene. Poi estrai il key vault con NandPro come ho scritto prima. Dopodiché flasha l'ECC e vedi se Xell parte. Poi spegni e flasha il key vault estratto in precedenza sempre con i comandi suggeriti prima. E poi vai di GGBoot. Vediamo se così risolviamo...

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    prima di tutto devo cercare di risolvere il problema relativo a nandpro...che non mi rivela la nand..non capisco il xke poi...ieri funzionava alla grande oggi non ne vuole sapere...spero che non ci sia la nand fottuta..ma non credo se no nemmeno xell partirebbe...

  4. #24
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sembra una cazzata, ma lo ricordo, non si sa mai. La console deve avere l'alimentatore attaccato e deve essere spenta. Le saldature della nand sono buone? Controllale tutte accuratamente.

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    si si...la consolle è sempre spenta..le saldature sono ok...ora controllo lo continuità..

  6. #26
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che nand programmer stai utilizzando?

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    uno autocotruito che ha sempre funzionato egregiamente basato sul pic

  8. #28
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Quando accendi la console lo lasci collegato? Intendo dire sia alla porta usb che alla console.

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    voglio farvi una domanda...ma se la nand è fritta...xell NON parte giusto??? almeno mi tolgo il dubbio :\
    Ultima modifica di andrea87ca; 22-04-12 alle 16: 01

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ragazzi...qua la stronza...(la xbox ) non ne vuole sapere..parte sempre e solo xell..ho provato autogg 0.2.11 adesso..ho rimappato i bad block sia con nandpro, che con autogg, che con jtag tool...mi da sempre quella schermata che ho postato a inizio thread...ma cosa devo fare ????? la nand originale è buona xke l'ho provata tempo fa quando non mi riusciva il glitch con lo squirt 1.0..ora ho 1.2...xell parte subito..freeboot non ne vuole sapere!!! oltrettutto mi sto sbattendo per questo cavolo di "could not detect a flash controller"...sto leggendo diverse cose tra cui mettere in corto dei piedini ma non mi è riuscita...o forse l' ho fatto male io....ma mi tocca andare con una donor sicuramente funzionante??

  11. #31
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma hai anche provato a fare quello che ti avevo detto io?

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    si si ho provato a fare quello che mi hai detto tu....una cosa non capisco...xke in nand pro...su 5 letture che ho fatto..mi da sempre quel bad block in d2...e comparati con tutti i programmi che ho a disposizione ...risulta sempre quello..mentre con rawflash mi da anche quelli? so che il glitch per funzionare deve avere un buon flash entro i primi 50 blocchi..ma lui mi da bad block su 0x1 e via discorrendo!

  13. #33
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Il bad block "vero" è il D2 e viene rimappato automaticamente, quindi quello non è un problema. Gli altri che ti appaiono su Xell Reloaded potrebbero essere dei falsi, magari associati al problema del key vault compromesso. Avevo letto una discussione su xbox hacker in cui un tizio aveva risolto con un key vault donor mi sembrava. Faccio una ricerca e provo a postarti il link per vedere quello che aveva fatto lui.

  14. #34
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Prova a darci una letta e vedere se ne cavi fuori qualcosa di buono:
    Jtag Xellous problem: kv_get_dvd_key Failure: kv_read

  15. #35
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Soprattutto leggi questa parte:
    Yes it will x-mas light the console because its taking the CPU key you built the image with and seeing it doesn't match the donor keyvault, even tho you re-encrypted with your machines CPU key. Heres what you have to do to get it working.

    FORGET ABOUT YOUR CPUKEY!!

    Take the donor image and extract smc_config.bin + kv.bin using the donors CPU key.

    Transfer those into your mydata folder along with the hacked smc.bin

    run the cmd line to build your image, USE THE DONOR NANDS CPU KEY! in replace of your consoles CPU key (This is the most important part)

    Once you have the image built, open up 360 Flash Tool and put the donor nands CPU key in and then open up the created image. You should not get "Bad Keyvault" it should display the contents of the keyvault.

    Patch up your keyvault info the way you want (dvd key, osig, etc etc)

    Save it again using donor nands CPU key

    now flash that to your console. xellous will show bad kv info because all it does is grab cpu key from cpu and try to decrypt KV. Obviously it can't decrypt it because you encrypted with donor image CPU key. I hope this helps.

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ok grazie..ora provo e ti faccio sapere!

  17. #37
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Hai un dump donor originale e relativa cpu key?

  18. #38
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Un'altra cosa: è mai passata per l'assistenza per caso?

  19. #39
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    no quello non ce l'ho...l'assistenza? mai

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    potre anche flashare direttamente il mio kv decrittato sulla mia xbox tramite nandpro se solo non mi dicesse che non trova la nand..x vedere se la nand era buona ho provato a leggerla con autogg 0.3 e l'ha letta senza problemi....mah....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello