www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Problema quando scelgo profilo

Regular Member L'avatar di recchia57

Exclamation Problema quando scelgo profilo

Ciao ho un problema. Ho appena fatto l'aggiornamento al mio freeboot aggiornandolo da 14699 a 14719. Tutto ok, ho poi inserito l'aggiornamento degli avatar col file $$Systemupdate e tutti gli avatar sono disponibili. Stasera ho caricato il nuovo installer per la fsd 2.2, ma una volta accesa la console se provo a cambiare il profilo mi esce un messaggio a video che dice :
    XBOX LIVE
    Impossibile connettere la console a XBOX LIVE. Uscire dalla connessione e verificare la connessione di rete? Se stai giocando perderai qualsiasi progresso non salvato.
    SI No
    E a questo punto la console si blocca e devo riavviare. Qualcuno mi può aiutare?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    prova a fare i ltest della connessione (anche se fallisce) ed abilitare l'auto login

Il test della connessione lo fa ma vuole connettersi a Xbox Live, devo dirgli di si? Cosa intendi con "auto login"? Intendi Accesso automatico al profilo ABILITATO?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    si,normale che ti dica che nn si connetta ad internet, nn cambiare nulla; si, accesso automatico al profilo

Fatto e va tutto bene sul profilo che ho selezionato. Quando cambio il profilo però mi esce la scritta sempre. Se lo faccio in fsd si blocca la console.
    Il problema si è presentato da quando ho caricato il nuovo freeboot 14719. Quasi quasi ricarico il freeboot da nuovo....
    Ultima modifica di recchia57; 20-04-12 alle 21: 49

Prima non ti andava bene manco su questo vero?

Qualsiasi profilo abilitavo in auto login funzionava bene anche prima. Quando ho fatto il freeboot 14719 e l'ho caricato avevo gli avatar bianchi e ho messo il $Systemupdates (ponendo la seconda $ davanti al nome directory) della 14719 in usb e ho avviato la xbox. Ha fatto l'aggiornamento e al riavvio non glichava. Ho spento e riavviato ed è partita sibito e i profili si sono disegnati correttamente. Tutto corretto o noti imperfezioni?

apparte che la cartella è $$ystemupdate no... quindi ora funziona tutto a dovere?

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    apparte che la cartella è $$ystemupdate no... quindi ora funziona tutto a dovere?
    Scusa la cartella "$systemupdate" non deve essere rinominata $$systemupdate?

Io la ho sempre messa con $$ystemupdate, ma se a te va rinominandola nell'altro modo vuol dire che va bene ^__^

God L'avatar di zeruel85
    Se gli avatar si sono aggiornati non farti troppe seghe, vuol dire che è andato.
    Hai problemi a switchare tra i profili dalla FSD? Anche io, è l'unica cosa che mi fa crashare la FSD, per il resto mai avuto problemi. Io c'ho rinunciato a capire il perché e switcho da NXE, non è poi la fine del mondo.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se gli avatar si sono aggiornati non farti troppe seghe, vuol dire che è andato.
    Hai problemi a switchare tra i profili dalla FSD? Anche io, è l'unica cosa che mi fa crashare la FSD, per il resto mai avuto problemi. Io c'ho rinunciato a capire il perché e switcho da NXE, non è poi la fine del mondo.
    ok, anche aggiornando senza RGH succede. E' proprio la dash nuova che chiede la connessione live al cambio profilo. Il crash in fsd l'ho risolto ricaricando il freeboot 14719 una seconda volta.

Messaggio inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    recchia57, non ci crederai ma ho risolto questa cosa del popup giusto ieri! In pratica attiva da DashLaunch (io uso la v2.32, non so se sia implementata anche nelle versioni precedenti) la dicitura:
    signnotice = true
    Poi ho impostato il filtro famiglia per bloccare solo ed esclusivamente l'acesso al live. Ora mi funziona tutto a meraviglia, e non ho nemmeno più i crash quando switcho i profili nella FSD.
    recchia57 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    recchia57, non ci crederai ma ho risolto questa cosa del popup giusto ieri! In pratica attiva da DashLaunch (io uso la v2.32, non so se sia implementata anche nelle versioni precedenti) la dicitura:

Poi ho impostato il filtro famiglia per bloccare solo ed esclusivamente l'acesso al live. Ora mi funziona tutto a meraviglia, e non ho nemmeno più i crash quando switcho i profili nella FSD.
    GRANDE!!! ho modificato il file lunch.ini ed inserito la stringa "signnotice = true" e non esce più il popup della M$ al cambio profilo!!!!!!
    Zeruel85 SEI GRANDE!!!

God L'avatar di zeruel85
    Yeah! F***'em all! XDXDXD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •