Ciao a tutti ho una xbox 360 montante una scheda madre zephyr e dashboard 2.0.13604.0. è fattibile il RGH?
che chip mi consigliate (non ho nulla, mi serve sia il chip che il programmatore, credo di avere solo fili e stagnatore )?
squirt360 1.2 o c'è qualcosa di meglio?
leggevo del fatto che la zephir può glitchare solo con due CB, che significa?
un'ultima cosa, dove mi consigliate di acquistare i chip?
Ciao, per il chip puoi guardare dallo sponsor di console open, io ultimamente monto i chip storm360 e mi trovo bene, come programmatore usb uso il nand-x.
Per le altre domande lascio il posto ai piu' ferrati di me.
Per quanto ne so' le zephyr son bastardelle da glitchare.
Ciao
c'è un'alta probabilità che la console non glitchi?
se prendo lo squirt 1.2 con lo slave programmer mi serve altro, visto che non ho in programma di modificare altre xbox oltre la mia e squirt + slave lo trovo al prezzo del solo nand-x?
nel caso in cui la console non glitcha che succede? si può ripristinare la nand originale o è andata per sempre?
Quindi potrei prendere lo storm360 ma che programmatore per la nand? non ce n'è uno meno costoso del nand-x? scusate le mille domande ma come hack mi sono solo dedicato al flash del lettore
Lo Storm360 fattelo mandare già programmato per Zephyr, mi raccomando. Come nand programmer puoi prendere un Matrix Nand Programmer o un autocostruito. Se vai nella sezione Vendo forse c'è qualcuno che te ne vende uno. A saldare come te la cavi?
faccio fare al padre.... diciamo che non è la prima volta che salda su circuiti, gli ho fatto collegare una 40ina di tasti arcade a 2 schede di gamepad, tutto liscio... avevo visto una guida che consigliava di pulire prima con alcol poi di usare flussante sul punto di saldatura, faccio cosi? nuovo comunque il matrix lo trovo solo allo stesso prezzo del nand-x
Sì, si pulisce con alcol isopropilico, poi applichi il flussante ai punti da stagnare e stagni. Mi pareva che il Matrix costasse meno rispetto al Nand-X. Prova a vedere se c'è qualcuno che te lo vende autocostruito nella sezione Vendo sempre di questo forum.
"INTERFACCIA SPI NAND FLASHER MONTATA" è quello che fa al caso mio?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/vendo/2498-al-sped-full-kit-rgh-matrix-glitcher-nand-reader.html[/url]
nel frattempo chiedo all'utente se vende anche il singolo nand flasher
come funzionalità, un nand flasher autocostruito è equiparabile ad uno "di fabbrica" giusto? servono dei cavi particolari per fare i collegamenti o bastano quelli classici?
Segnalibri