Ottimo allora vedi che il mio kit va benone;-)
Buon divertimento!!
Ottimo allora vedi che il mio kit va benone;-)
Buon divertimento!!
è normale una temperatura CPU intorno agli 80°C? Mi sembra un po elevata rispetto alla GPU (circa 60°C)... o è normale visto l'antichità della scheda madre?
Non so ,ho anch'io le stesse tue temperature sulla mia xenon jtag e le ho provate tutte per abbassare i gradi alla CPU ma non ci sono riuscito.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Io per abbassare le temperature ho installato il dissipatore della jasper e le temperatura e scesa di molto
le ventole sono impostate su automatico, devo settarle in diverso modo?
Mettile al 65%
Ok appena torno a casa provo e vedo se cambiano i valori
EDIT: Ora sia CPU che GPU sono circa a 55 nella freestyle dash
Ultima modifica di ripa1993; 03-05-12 alle 19: 11
Ciao ripa1993,
vorrei anch'io modificare la mia Zephyr con RGH1 ma leggendo sul forum la cosa sembra essere affidata al caso, nessuna linea guida teorica ma soltanto dei tentativi per poter sperare in un avvio. Dato che tu sei riuscito perfettamente ad avviarla, potresti condividere con tutti noi delle immagini della tua installazione ? Se lo avessi gia' fatto, potresti dirmi dove poterle reperire ?
Grazie mille
Purtroppo non ho foto del lavoro fatto. Ti posso assicurare però che è funzionato tutto al primo tentativo e senza fare procedimenti strani, semplicemente seguendo la guida. Inoltre la modifica è stata fatta da un novizio (mio padre) prima volta che saldava su dei circuiti stampati.
La guida che ho usato è questa: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh1.html[/url]
Come prodotti ho preso da oppilif il nand reader autocostruito e un matrix glitcher già pronto per la zephyr.
Segnalibri