www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree2Likes

Discussione: Richiesta aggiornamento su Xbox con RGH con backup Battleship

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Me lo chiedo anche io...è necessario aggiornare la dash di una consolle rgh per giocare ai nuovi giochi?
    Per quel che ne so io le consolle rgh, a prescindere dalla dash vecchia o nuova, non hanno bisogno di essere aggiornare per far girare i nuovi giochi

God L'avatar di zeruel85
    No, in teoria non serve aggiornare il GGBoot per i nuovi giochi. I GOD dovebbero bypassare il controllo dashboard, mentre invece se si usa la funzione DVD Extract da FSD basta eliminare la cartella $systemupdate all'interno della directory del gioco. Almeno dovrebbe essere così.

Open Member L'avatar di diffusore
    scusate ma non ci vedo chiaro.
    intanto con la cartella di default $systemupdate non aggiorna niente in quanto sulle console rgh x installare gli aggiornamenti ai bisogno di $$ystem.......

God L'avatar di zeruel85
    Ma infatti non aggiorna, ma suppongo che il gioco "veda" la cartella e non te lo faccia partire se la dashboard non corrisponde a quel aggiornamento. Personalmente non ho mai provato in quanto preferisco il formato GOD.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Facendo un po' di chiarezza?
    I giochi convertiti cn xbox image browser, richiedono aggiornamento dash o no?
    Per quel che ne so io le consolle rgh nn hanno bisogno di aggiornamenti per poter far girare i giochi...voi che dite?

Open Member L'avatar di diffusore
    vorrei capire una cosa......il gioco lo vuoi far partire da dvd o da hdd???

Regular Member L'avatar di recchia57
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    vorrei capire una cosa......il gioco lo vuoi far partire da dvd o da hdd???
    Scusate ragazzi mi state facendo sentire quasi un "terrorista"! Sto scherzando! Ho alzato un putiferio inutile. Dunque ricapitolando : se ho un freeboot 14699 e gioco ad un BACKUP da originale con caricato ovviamente $Systemupdate 14719 il gioco chiede l'aggiornamento a questa dash. Se tale gioco con freeboot 14699 lo carico utilizzando dvd extract da fsd escludendo la copiatura della cartella $Systemupdate tutti i giochi funzionano correttamente. Così anche se il gioco lo preparo (sempre con freeboot 14699) con Xbox Image Browser escludendo $Systemupdate. Anche con Iso2God per il GOD non ci sono problemi. Spero di aver chiarito la situazione. Se avete altri dubbi ditelo, vi fornirò tutte le risposte che ho avuto dalle varie prove.
    Ultima modifica di recchia57; 21-04-12 alle 21: 50

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello