grazie zeruel
cmq anche io ho creato cosi' solo pero' la sparo dentro con j-runner non e' che per caso va messa in chiavichetta??grazie
grazie zeruel
cmq anche io ho creato cosi' solo pero' la sparo dentro con j-runner non e' che per caso va messa in chiavichetta??grazie
Ho sempre preferito flashare i GGBoot direttamente da Xell Reloaded con chiavetta usb. Provare non costa molto.
nulla provato anche con chiavetta ma si accendono i 3 led red secondo me a sto punto il coolrunner ha dei problemi a gestire rgh2
Resta un hack instabile al momento, troppe variabili (timing multipli, creazione immagine, ecc.). Se mi uppi la nand originale (14719 spero) e la cpu key, provo a fare un tentativo io, poi riprovi a vedere se flashando la mia ti parte. Se vuoi eh, ci mancherebbe...
certo come faccio??
a mandarti l'up??
Devi caricare il dump in qualche sito di file sharing, oppure su Dropbox, io uso quello. Non usare FileServe però, mi pare che non sia "appropriato"...
zeruel guarda sono 2 giorni che ci combatto -.-
Ma ho una dash 14717 puo essere questo il problema?
E comunque se rimetto la nand originale mi da i 3 led
I dump erano buoni? Controllato che coincidessero tra loro? Controllato i bad block? Prova a fare un erase della nand e a riscriverla. Intanto facciamola partire originale.
[url=http://netload.in/dateiFp3YOjZusw/giamp.bin.htm]Netload Serious Filehosting - Netload[/url]
e questo e' la cpu
[url=http://netload.in/dateiZIWJW3F4Xf/cpukey.txt.htm]Netload Serious Filehosting - Netload[/url]
si 3 led rossi errore sec
Errore 0022 surriscaldamento cpu gpu
Ma quando metto l'ecc non boota ma il 3 led non escono
Ultima modifica di andrea965; 20-04-12 alle 17: 39
aggiornamento.. la dash mi è apparsa 2 secondi e adesso sempre i 3 led rossi...anche quando faccio partire xell reload.. prima invece solo se la facevo partire normalmente..
Scusa,stai cercando di creare freeboot?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
io si! anzi tutti!! ci compaiono sempre i 3 led rossi con lo stesso errore ... ora stiamo provando il programma che ha messo guerrierodipace.. vediamo se con quelllo ci sono novità
come procede zurel??
Segnalibri