Se poi risolvete anche tramite altre applicazioni (ad esempio Skype), postate comunque la soluzione qui. Potrebbe in futuro servire ad altri utenti. IMHO.
Se poi risolvete anche tramite altre applicazioni (ad esempio Skype), postate comunque la soluzione qui. Potrebbe in futuro servire ad altri utenti. IMHO.
il prob. è come dice anche cbr900cc che il freebot ancora ha prob! infatti anche riuescendo a prendere la key, quando si và a creare e scrivere il freebot, la consolle rilascia i 3 led rossi..fatto da lui e da me piu tentativi con programmi diversi(io sulla mia consolle falcon) e lui sulla sua consolle.. non resta che attendere notizie in merito o qualche programma aggiornato dal programmatore o dai TX stessi..
no niente... il prob sta nel freebot cmq.. a me rilascia i 3 led rossi... cmq su skype non mi è arrivato il mess per aggiungerti
Al momento nessun programma crea il GGBoot per RGH2.0 che io sappia. L'unico modo potrebbe essere utilizzare XeBuild da riga di comando con l'apposita option per RGH2.0, come suggerito nel README del TX.
Sto provando anch'io per curiosità. Mi sono permesso di scaricare il tuo dump e la cpu key. Ora sono fermo perché mi dice che non trova il ce_1888.bin nella cartella 14719, ed in effetti non c'è il file. SMC e KV li ho estratti e copiati nella cartella correttamente, e anche il 1BL. Mi manca quel benedetto file...
e scusa se metti il mio dump con la mia key come puo partire sulla tua?! ma dici che è per quello che dà i 3 led rossi ?
Non ho detto che sto flashando il GGBoot sulla mia console, ho detto che sto provando a costruirtelo. E ora ho un GGBoot per te. Ora lo uppo su Dropbox e poi lo provi.
ok ! vediamo se và il tuo.. me lo puoi creare per la penna USB cosi lo flesho direttamente da li ?
Dipende dalla versione di Xell Reloaded che hai. Se v0.991 metti updflash.bin (l'ho già chiamato così) nella chiavetta e basta. Altrimenti se hai v0.99 devi rinominare il file in nandflash.bin e poi ti serve il file xenon.elf da RawFlash v4. Controlla intanto che faccio l'upload che versione hai di Xell Reloaded.
Ecco a te:
[url]http://dl.dropbox.com/u/7879324/nick146%2014719.rar[/url]
Sono riuscito a far partire Xell, di solito xell parte sia con il tasto del carrello che con quello Power dopo aver fleshat ecc invece adesso solo con il tasto del carrello.. ho aggiornato con la tua nand ma dopo che acceendo non glitcha.. non mi compaiono nemmeno i 3 led rossi.. rimane sempre con il led del chip che lampeg ma non parte nulla...
Ultima modifica di nick146; 20-04-12 alle 16: 02
Mmm... quanto attendi? Prova a cambiare il timing del cpld. Il fatto che non dia più i 3 led rossi potrebbe essere un buon segno. Se poi il led di debug è intermittente vuol dire che sta tentando di glitchare. Le ventole hanno dei rallentamenti ogni tanto (quando tenta il glitch)?
salve a tutti
credo cmq che sia un problema per tuutte le fat che dp la creazione dell'immagine si accendono i 3 led rossi.
secondo me non hanno rilasciato ancora una immagine valida . io e' una settimana che provo su 4 xbox fat 2 jasper e 2 falcon ma nulla quando si installa ggbuild.
invece xell funziona bene
mi rimangio quello che ho detto.. dopo circa 7-8 minuti è partitaa!! non avevo messo le ventole perche volevo solo provare e ho visto che la dash è partita e dopo qualche secondo sono apparsi i 2 led rossi per il surriscaldamento!! la faccio raffred e collego dutto e vediamo quanto ci sta!!!! grandee!!! grazieee!! ma come l'hai creato!!?? dillo che sicuramente interessa a parecchi!!! io avevo provato tutti i programmi!!! o quasi...
se perfavore potrei saperlo anche io come avete creato l'immagine io e' una settimana che mi fa' bestemmiare.
adesso ho montato tutto e mi sono riapparsi i 3 led rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! ma perche!?
riprovo a sistemare tutto al millimetro!! altrimenti la butto!
@andrea965:
l'ECC si crea seguendo questa guida:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4802-creazione-file-ecc-maniera-automatica-per-rgh-2-0-a.html[/url]
@danylovic:
sono partito scaricando XeBuild (no GUI) v1.01, poi i file 14719 usati in J-Runner. Dopodiché ho unito la cartella 14719 con i file nuovi per RGH2.0 rilasciati da poco. Ho lanciato il comando suggerito con la option -RGH2Falcon (se di Falcon si tratta, altrimenti basta cambiare in Jasper) e l'ho creata.
Comunque a breve saranno rilasciati i classici tool, come 360 Multi Builder, AutoGG e XeBuild GUI. Bisogna avere un po' di pazienza. Questo RGH2.0 è comunque instabile ancora...
Ultima modifica di zeruel85; 20-04-12 alle 16: 40
Segnalibri