Salve a tutti . Volevo sapere se e possibile collegare freestyledash ad internet per fargli scaricare le cover e le altre info attraverso un notebook collegato al wifi . E se e possibile come posso fare . Grazie .
Salve a tutti . Volevo sapere se e possibile collegare freestyledash ad internet per fargli scaricare le cover e le altre info attraverso un notebook collegato al wifi . E se e possibile come posso fare . Grazie .
che sistema operativo hai? xp, 7 svista...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Ho windows 7 .
hai provato con gadabama:[url]http://www.teamfsd.com/showthread.php?301-GaDaBaMa-RC-release[/url] [url]
Ultima modifica di jonblu; 23-08-11 alle 16: 50
devi collegare il pc e la console con un cavo di rete incrociato, alla console dai come ip uno diverso dalla rete wifi
ad esempio se la rete wifi è 192.168.0.x dove x è un numero che va da 1 a 256 tu dovrai dare come ip alla console una cosa tipo questa:
Xbox 360
ip 192.168.1.2
gateway 192.168.1.1
dns 192.168.1.1
pc
ip 192.168.1.1
gateway (quello del router tipo 192.168.0.1)
dns (sempre quello del router)
infine imposti la connessione wifi affinchè permetta la condivisione della stessa (lo fai dalla voce proprietà cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona della conessione
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Ma posso modificare le impostazioni di rete da fsd ? Non vorrei rischiare con la dash ufficiale di essere bannato . Grazie .
Non riesco . Ho stabilito la connessione ma non riesce a scaricare . Non ci sarebbe una buona guida ? Grazie .
Ok , ci sono riuscito . Ora pero non riesco a configurare xlink kai . Avvio il programma da windows ma su fsd mi dice che non lo trova . Grazie .
Ciao, io ho fatto così ma nulla.. sia con cavo dritto che incrociato. Ho provato ogni configurazione possibile trovata in giro per internet ma nulla. Ho provato a fare il test del live dalla dash "normale" ma nulla, si blocca a rete. Il pc in questione ha Win7 e la connessione è condivisa. Ho provato anche a fare il bridge di rete. Idee o suggerimenti?
Segnalibri