Salve ho aggiornato con vostra guida (e con Dashlaunch 2.32 installato in seguito suHDD), la mia Jtag da kernel 14699 al kernel 14719 senza apparenti problemi,Dashlaunch e' a posto e sull'NXE risulta la dash aggiornata,solo che il kinect all'inserimento nella usb mi chiede di aggiornare.Pensavo di aver fatto tutto e che il kinect venisse riconosciuto senza ulteriori aggiornamenti,invece....Come ho gia' detto dopo aver fatto ilnuovo freebot e caricato l'aggiornamento per la dash 14719,tutto e' andato a buon fine o almeno credo visto che gli avatar sono presenti.Ho provato diverse cose:scaricato l'update sia con updatespy(ho fatto cosi' quando ho flashato) sia da sito ufficiale,settaggi del Dashlaunch differenti(noupdater=false),cambio nome alla cartella in $$ystemupdate,all'avvio passo da FSD a dash NXE (esco dalla dashFSD attraverso "i miei giochi" e vado nella dashNXE),tolto l'HDD per far partire su NXE con pendrive inserita,insomma le ho provate tutte ma la console NON RICONOSCE L'UPDATE NELLA CHIAVETTA.Da file manager l'usb risulta inserita.Lo stramaledetto Kinect continua a dirmiche ha bisogno dell'aggiornamento,sono molto tentato a provare a farlo,potete aiutarmi?
Segnalibri