www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Kinect su JTAG 14719

Junior Member

Unhappy Kinect su JTAG 14719

Salve ho aggiornato con vostra guida (e con Dashlaunch 2.32 installato in seguito suHDD), la mia Jtag da kernel 14699 al kernel 14719 senza apparenti problemi,Dashlaunch e' a posto e sull'NXE risulta la dash aggiornata,solo che il kinect all'inserimento nella usb mi chiede di aggiornare.Pensavo di aver fatto tutto e che il kinect venisse riconosciuto senza ulteriori aggiornamenti,invece....Come ho gia' detto dopo aver fatto ilnuovo freebot e caricato l'aggiornamento per la dash 14719,tutto e' andato a buon fine o almeno credo visto che gli avatar sono presenti.Ho provato diverse cose:scaricato l'update sia con updatespy(ho fatto cosi' quando ho flashato) sia da sito ufficiale,settaggi del Dashlaunch differenti(noupdater=false),cambio nome alla cartella in $$ystemupdate,all'avvio passo da FSD a dash NXE (esco dalla dashFSD attraverso "i miei giochi" e vado nella dashNXE),tolto l'HDD per far partire su NXE con pendrive inserita,insomma le ho provate tutte ma la console NON RICONOSCE L'UPDATE NELLA CHIAVETTA.Da file manager l'usb risulta inserita.Lo stramaledetto Kinect continua a dirmiche ha bisogno dell'aggiornamento,sono molto tentato a provare a farlo,potete aiutarmi?

Founder Admin L'avatar di Raiden
    fallo, lo devi fare XD
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Sicuramente lo avrai fatto , ma hai controllato che dentro la cartella $$ystemupdate ci siano i file del'update e non un altra sottocartella ? A volte nell'estrazione del rar crea la doppia cartella.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Junior Member
    Allora mi sono accorto di una cosa adesso mentre navigavo nel sito,quando ho fatto il Freebot 14719 con xebuild,non ho inserito correttamente i parametri del kernel e del custom kernel,nel senso che ho setttato il kernel a 14719(invece che 14699 che era quello della console pirima dell'aggiornamento) e ho lasciato vuoto il campo del custom kernel,inserendonella finestra download lInstall/download dashboard 14719.Ho creato il freebot(il log dava comunque ok),poi una volta flashato ho caricato via updatespy la dash14719+avatar.ha funzionato,ma aquesto punto forse il problema del kinect dipende proPrio da questo.FirebladeRR la cartella l'ho fatta correttamente e non e' doppia,Raiden faccio l'aggiornamento che chiede kinect?o riflasho tutto?
    PS: sulla guida c'e' scritto selezionare dal menu' a tendina 14719,forse non ho proprio sbagliato........
    Ultima modifica di MarkSpeed; 16-04-12 alle 19: 02

Junior Member
    Raiden che faccio provo ad aggiornare alla domanda del kinect?

Founder Admin L'avatar di Raiden
    non succede nulla con gli aggiornamenti del kinect, al massimo non te li installa, non possono corrompere freeboot in quanto non bruciano efuses, procedi.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    Grazie Raiden avevi ragione:SI AGGIORNA VIA KINECT

Junior Member
    Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per dirvi che ho lo stesso problema. Ho acquistato una xbox slim con jtag e funziona tutto a parte kinect. Il problema e` che quando lo aggancio alla xbox mi dice di aggiornare, ma non c'e` nessun tasto da premere per fare questo. Mi chiede di collegarla al live. Immagino che se la collego verra` bannata. Cosa suggerite?
    Altra domanda da inesperto: C'e` un modo per collegarla a internet senza che si venga bannati da xbox live? Ovviamente mi interessa la connessione per aggiornare TU.
    Grazie in anticipo.

God L'avatar di zeruel85
    1) Che dashboard hai? L'ultima, la 14719?
    2) Controlla se nei tuoi dispositivi di memoria c'è un file launch.ini (DashLaunch blocca il live e gli update di default). In alternativa blocca il live dal filtro famiglia e poi connettiti da Impostazioni di rete.

Junior Member
    Grazie della risposta.
    1)Avendo ricevuto l'xbox 2 gg fas immagino ci sia l'ultima dash.
    2)Non mi e` chiaro questo punto. Puoi darmi il link ad una guida o scrivermi passo passo i settaggi da impostare?
    3)Al momento l'xbox non e` neanche in LAN perche` agganciandola al modem andrebbe anche su internet. Se uso il blocco famiglia posso stare tranquillo?

Grazie mille e scusa se scrivo magari cose scontate.

God L'avatar di zeruel85
    Vai in Impostazioni di sistema e guarda che dashboard hai. Non si può andare a casaccio, se ad esempio hai la 14717 e ti faccio fare l'aggiornamento 14719 non funziona più nulla. Puoi collegarti ad internet anche senza la protezione di DashLaunch. Siccome non so se ce l'hai, per il momento puoi anche sfruttare solo il filtro famiglia, sempre da Impostazioni. Puoi lasciare Consentito su tutte le voci, tranne che sul live, che ovviamente vanno bloccate. Ricordati di fare "Salva ed Esci". Fatto quello, puoi connetterti ad internet ed ovviamente il live sarà bloccato. Per DashLaunch casomai ci pensiamo dopo, facciamo un passo alla volta.

Junior Member
    Ciao Zeruel, hai perfettamente ragione, non si puo` andare a casaccio. Dal sito dove l'ho presa c'e` scritto:
    Xbox 360 slim modificata con JTAG tramite RGH - reset glitch hack - e flash del firmware ixtreme LT+ 3.0 + nuova metro dashboard installata (14719)
    Prendiamo per buona questa informazione. Come procediamo?
    Ovviamente prima di fare qualunque cosa controllero` che realmente ci sia questa versione.

God L'avatar di zeruel85
    Ti ho già detto cosa fare. Controlla che effettivamente ci sia la 14719 CON I TUOI OCCHI. Attiva il blocco live sul filtro famiglia e puoi collegarla ad internet. Quando mi confermerai la dashboard che hai, procediamo ad aggiornare il Kinect.
    xbox360mod likes this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    probabilmente ti chiede di connetterti ad xboxlive perchè non hai nemmeno gli avatar installati. devi procedere primaditutto a controllare la versione di dashboard, poi ad installare gli avatar e poi installare (collegando il kinekt) i files restanti per il corretto funzionamento della periferica

Junior Member
    Ti chiami come me :-) Quando torno a casa controllo la versione ESATTA di dash. Ad ogni modo io avevo una vecchia xbox con un profilo (avatar) funzionante. Ma questa nuova xbox non ha configurato niente, quindi ho creato un profilo offline.
    Non ho idea di come si crei / importi un avatar.

ah si? si ma se non hai l'avatar all'accesso il "pupazzetto"è grigio..dovresti accorgertene se non hai un profilo lo creiamo e vediamo se visualizza l'avatar. attendiamo tue notizie

Junior Member
    Si ho il "pupazzetto" grigio (se non ricordo male femmina:-)) a me manca proprio l'ABC di questa modifica e spero mi possiate aiutare...
    P.S. Ora conosco 3 Armando :-)

allora è quello..bisogna installare avatar e poi collegare kinect appena puoi facciamo questa semplice operazione! ahaha tu sei il secondo

God L'avatar di zeruel85
    Anche mio padre si chiama Armando.
    Fine OT.

Junior Member
    Ok, se puoi lasciami un link ad una miniguida su come installarlo e appena sono a casa la seguo. Domani ti/vi aggiorno su quello che ho fatto.
    Intanto grazie mille per gli aiuti che mi state dando (con molta pazienza :-))

OFFTOPIC: Scrivo da anni aiutando gente sui vari forum di linux ma quando ho iniziato a seguire qualche forum di xbox e modifiche mi sono sentito "anziano", nel senso che faccio proprio fatica a capire di cosa si parla :-) C'est la vie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello