ciao anche io sto cercando di far gliccare una xenon tu dopo un mese ci sei riuscito?
io sono 4 ore che aspetto e mi sono già pentito di aver perso tempo..
x fortuna che c'è brutto tempo.
ps. se ci sei riuscito accetto consigli...
Alla fine non ci sono riuscito, ho intenzione di usare quella console come hard disk multimediale xD
ti sei arreso troppo presto
ieri sera prima di apportare modifiche all'istallazione ,dopo milioni di tentativi ed ore ed ore di attesa nei giorni precedenti.....
premo il tasto di accensione ed al primo glich mi vedo accendersi a giro i led intorno al pulsante di accensione.
per poco non mi slogo una caviglia per prendere il telecomando e mettere su AV e prendere il telefono per la foto
e finalmente la schermata di xell con la cpu key e dvd key che mi serviva.
consigli io ho usato un matrix 360 glitcher con un condensatore da 270pf (la guida diceva da 220pf ma non l'ho trovato e non ho idea della differenza )tra GND-A ed un condensatore da 100nf tra GND-----F e fili piu corti possibili.
molta pazzienza e soprattutto tanto tanto c__o e di non allontanarsi troppo tempo visto che a me nella schermata di xell sono continuate una fila di scriitte che alla lunga avrebbero mandato fuori schermo le key che mi servivano.
il condensatore da 220 ed il filo da "antenna" non ho avuto bisogno di provarli.
un imbocca al lupo a tutti coloro che decidono di provare questo calvario.
Segnalibri