Ciao ragazzi rieccomi. Ho adesso una Xenon mi dite cortesemente come e dove passare i fili per il rgh? ho il 360squirter 1.2
Grazie
Ciao ragazzi rieccomi. Ho adesso una Xenon mi dite cortesemente come e dove passare i fili per il rgh? ho il 360squirter 1.2
Grazie
C'è questo tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/4114-tutorial-reset-glitch-hack-su-xenon-per-recupero-dvd-key.html[/url]
Comunque spero ti serva solo per recuperare la dvd key. L'RGH su Xenon ha senso solo per quello in fin dei conti.
No vorrei fare, se possibile. rgh per utilizzare backup giochi da hd esterno. Guardando il connettore mi dice che è una Xenon ma la data impressa porta il 2009
Ultima modifica di alexb; 14-04-12 alle 09: 56
MFR Date o Service Date?
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
lascia perdere la data impressa sul case e RGH su xenon...regolati dal modello di scheda madre, e dallo spinotto d'ingresso d'alimentazione!!!!può essere che abbiano scambiato le scocche di plastica per far sembrare che è + recente.....
Lo spinotto è sufficiente per capire se si tratta di Xenon/Zephyr. Se non ha l'hdmi allora è Xenon. Se è Xenon sei pronto a tempi di boot di 10 ore?
si è Xenon allora quindi lascio perdere?
Ripeto, se la vuoi usare proprio come RGH, lascia perdere senza ombra di dubbio. Se devi recuperare la dvd key, allora procedi con Xell Reloaded e poi riflashi la nand originale.
Be' se non hai grossi impegni settimana prossima ci puoi provare ma non sarà semplice
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
infatti RGH lass sta, dvd key allora ti conviene.....
Lascio perdere allora grazie ragazzi. Aveva il lettore non funzionanate era solo per recuperarla. Ne procurerò un'altra
Se ha il lettore non funzionante puoi tentare di recuperare la dvd key con RGH e poi ti prendi un nuovo lettore e lo spoofi con la dvd key di quello vecchio, senza procurarti un'altra console, no?
Si, potrei farlo ma volevo utilizzare rgh per fare quello che sapete
Proverò su una jasper allora qui dove devo far passare i fili? ho visto però che su 360 Squirt è stato rilasciato il file per xenon centra qualcosa?
Ancora co sta Xenon... non è stabile il glitch, lascia perdere, fidati. Poi per carità, se hai del tempo da buttare, se vuoi puoi fare una prova, ma ti assicuro che i tempi di boot sono di ore.
In che senso dove far passare i fili? Ci sono gli schemi per il 360 Squirt, segui quelli.
Segnalibri