www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modifica lettore su console con RGH

Mac
    Mac è offline
    Junior Member

Question Modifica lettore su console con RGH

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e spero di non sbagliare sezione, la domanda è questa, avendo una console con Reset Glitch Hack, che tra l'altro va benissimo, c'è un modo piu semplice di flashare il lettore, magari che ne sò con qualche programmino da installare sulla console, e magari senza aprirla, grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    No, ma che ti frega di farlo?
    Masterizzi in udf e vai col liscio

Mac
    Mac è offline
    Junior Member
    Si certo, ma a volte ci sono anche, come si può dire senza andare contro le regole, prestiti da amici e con il lettore flashato ci vuole un attimo ad installare il prestito su hd interno della console, invece di passarlo prima su pc, quindi non si può fare, ma almeno la scocciatura di estrarre la key me la posso evitare, posso usare quella copiata da xell? non ho mai provato e volevo sapere se era fattibile, grazie ancora!

joseph991
    Guest
    devi vedere che lettore monta la tua xbox360.
    e una slim o fat?

Regular Member
    come key puoi usare quella di xell, prendendo un dummy del tuo stesso modello di lettore e facendo il manual spoof da jungleflasher, io l'ho fatto proprio oggi...

Mac
    Mac è offline
    Junior Member
    Grazie a tutti per le risposte, allora il lettore è un DG 16D2S, che adesso ha già il fw lt+, l'ho presa gia così, quindi per aggiornare al 3.0 devo avere un dummy di un lettore uguale al mio, domanda, dove lo prendo?

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, allora il lettore è un DG 16D2S, che adesso ha già il fw lt+, l'ho presa gia così, quindi per aggiornare al 3.0 devo avere un dummy di un lettore uguale al mio, domanda, dove lo prendo?
    Se hai lt+ 2.0 non è necessario aggiornare al 3.0 con l'rgh.
    Il dummy lo estrai dal lettore, te lo fai dare da chi ti ha modificato l'xbox o aggiorni il lettore inserendo solo la dvdkey che ricavi dalla nand.

Regular Member
    io ho preso la dvd key, l'ho spoofata nel dummy e ho aggiunto i dati rimanenti (laser,pcb,cover)

Mac
    Mac è offline
    Junior Member
    Purtroppo non sò chi a fatto la modifica, l'ho presa su ebay che era gia modificata e non ha l'lt+2.0 ma il primo lt+, poi io gli ho fatto l'RGH, vabbè comunque anche così va più che bene, per ora non ho voglia di riaprirla!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello