ahahahahaha ma alla fine hai installato sto coso?
ahahahahaha ma alla fine hai installato sto coso?
Anche a me qualcuno mi ha dato del pirla.... Ma non ha aggiunto " cambia la punta" mah!
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Questa sera finisco. Forse
Rieccomi, sto incontrando alcune difficolta' nel far partire sta benedetta xbox. vi spiego:
lo storm è correttamente installato e programmato pero' il led aveva una luce molto fioca, ho pensato subito alle saldature ma poi controllando mi sono accorto che il punto dove prendo la 3,3 mi usciva 2,9 v !!? bho! ho trovato un altro punto e il led è tornato normale... avvio xell prendo la cpukey creo il freebot, metto la scheda nella sua gabbia e tac, il led non si illumina piu'! pero le ventole fanno lo spin... era troppo tardi e ho lasciato stare.
Questa sera riproverò, magari mi è saltato qualche punto. (vi volevo rendere partecipi della mia frustrazione)
secondo me è il _pll ,come nella maggior parte dei casi
Si non escludo niente. Sicuramente e l installazione da controllare
ma è tua l'Euro*** o ci lavori?! ci son stato qualche settimana fa ahah
E della mia famiglia. Cavolo quanti clienti di console open !
Bene ragazzi, vorrei con il vostro permesso vorrei iniziare a fare una piccola recensione dal punto di vista personale sul nuovo chip storm360;
Premetto che non ho eseguito millemila rgh quindi sarà molto parziale la mia opinione. il mio termine di paragone sarà il coolrunner revb della xecuter.
Allora: Si parla di una Falcon v3
1 Installazione e programmazzione board. Allora avendo il nand x e cavo per il coolrunner, con lo storm ho impiegato qualche minuto in piu'. niente di grave
la board si presenta veramente minimal, molto comoda per le saldature, io rivedrei la forma.... magari un rettangolo era meglio per la fat.
Rispetto al coolrunner ha da fare una saldatura abbastanza bastardella per l 1.8v , cmq come consigliato da pusher c'è un alternativo li vicino quindi np!
Anche qui i tempi per la posa sono un pò piu' lunghi.
2 Avvio del rgh. (Allora diciamo che ancora non ho finito del tutto quindi mi fermerò dopo l'avvio di xell). Dopo aver creato l'ecc ho avviato da tasto eject ma non è partita.... allora con un pezzo di cavo ho fatto un ponte sul 47nf e tac. xell immediato. ( e qui inizia la mia considerazione... ho fatto 4 rgh in ordine: 1- Xenon non riuscita )) 2 -falcon , tempi rapidissimi no fix 3- jasper, tempi da 6 sec a 4 min, insomma quando gli pareva a lei. no fix 4- trinity, avvio in max 10 sec no fix. Tutti eseguiti con coolrunner.)
Invece qui ho dovuto fare un fix su una falcon... Pero' capisco che ogni console fa storia a se!
Continua..........
ok xbox avviata.... e devo dire che i tempi di glitch sono veramente impressionanti. Xell è istantaneo, invece l'avvio normale non supera i 10 secondi. per quanto riguarda il mancato avvio precedente era una saldatura sul pll (grazie pusher) non ottimale.
Conclusione
Bel cippozzo con tutti i fix già onboard e per quelli come me che non capiscono una mazzafionda di resistenze e condensatori è una manna dal cielo.
Mi piacerebbe provarlo su una jasper per vedere la potenzialità.
Per chi si avventura nello strano mondo del reset glicht hack lo consiglio caldamente ( e poi a richiesta ve lo programmano pure)
Scusate il poco tecnicismo della mia piccola recensione, ma non ho la competenza per andare oltre. Grazie per tutti i consigli come sempre efficaci.
P.s. O:T Sto cercando complici per il rapimento di marchisio80 o vola per fargli sputare il rospo su Rgh 2.0 (cosi potrò mettere anche io "mago di freebot" anzi di più.... mago di free climbing o freelander)
I miei rispetti a tutti e due sia chiaro
Ultima modifica di kiron78; 14-04-12 alle 23: 16
ma per curiosita' in che posizione lo hai messo?
Tra poco posto le foto
[piccolo ot]:
Offri da mangiare anche a me?
(io sono di Cantù, ABBASSO SIENA!)
ma si dai ! crepi l'avarizia... siamo solo 1122 utenti kiron
invitaci tutti e tagliamo la testa al toro
Il mio umilissimo parere da ultimo arrivato (letteralmente).
Se la Falcon è jtaggabile io al posto tuo (non so se sei in tempo) farei il jtag pulito.
Segnalibri