www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
Like Tree3Likes

Discussione: Dubbio .... Rgh o Jtag....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ahahahahaha ma alla fine hai installato sto coso?

Open Member L'avatar di kiron78
    Anche a me qualcuno mi ha dato del pirla.... Ma non ha aggiunto " cambia la punta" mah!
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Questa sera finisco. Forse

Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    INIZIO OT: Conosco bene quel posto a Desio, ci sono stato parecchie volte. L'Eurot....giusto? E' tuo Kiron? complimenti. :FINE OT
    be se passi ancora entra urlando SONO SMOKER DI CONSOLE OPEN almeno ti conosco

Rieccomi, sto incontrando alcune difficolta' nel far partire sta benedetta xbox. vi spiego:
    lo storm è correttamente installato e programmato pero' il led aveva una luce molto fioca, ho pensato subito alle saldature ma poi controllando mi sono accorto che il punto dove prendo la 3,3 mi usciva 2,9 v !!? bho! ho trovato un altro punto e il led è tornato normale... avvio xell prendo la cpukey creo il freebot, metto la scheda nella sua gabbia e tac, il led non si illumina piu'! pero le ventole fanno lo spin... era troppo tardi e ho lasciato stare.
    Questa sera riproverò, magari mi è saltato qualche punto. (vi volevo rendere partecipi della mia frustrazione)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    secondo me è il _pll ,come nella maggior parte dei casi

Si non escludo niente. Sicuramente e l installazione da controllare

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    ma è tua l'Euro*** o ci lavori?! ci son stato qualche settimana fa ahah

E della mia famiglia. Cavolo quanti clienti di console open !

Bene ragazzi, vorrei con il vostro permesso vorrei iniziare a fare una piccola recensione dal punto di vista personale sul nuovo chip storm360;
    Premetto che non ho eseguito millemila rgh quindi sarà molto parziale la mia opinione. il mio termine di paragone sarà il coolrunner revb della xecuter.
    Allora: Si parla di una Falcon v3
    1 Installazione e programmazzione board. Allora avendo il nand x e cavo per il coolrunner, con lo storm ho impiegato qualche minuto in piu'. niente di grave
    la board si presenta veramente minimal, molto comoda per le saldature, io rivedrei la forma.... magari un rettangolo era meglio per la fat.
    Rispetto al coolrunner ha da fare una saldatura abbastanza bastardella per l 1.8v , cmq come consigliato da pusher c'è un alternativo li vicino quindi np!
    Anche qui i tempi per la posa sono un pò piu' lunghi.
    2 Avvio del rgh. (Allora diciamo che ancora non ho finito del tutto quindi mi fermerò dopo l'avvio di xell). Dopo aver creato l'ecc ho avviato da tasto eject ma non è partita.... allora con un pezzo di cavo ho fatto un ponte sul 47nf e tac. xell immediato. ( e qui inizia la mia considerazione... ho fatto 4 rgh in ordine: 1- Xenon non riuscita )) 2 -falcon , tempi rapidissimi no fix 3- jasper, tempi da 6 sec a 4 min, insomma quando gli pareva a lei. no fix 4- trinity, avvio in max 10 sec no fix. Tutti eseguiti con coolrunner.)
    Invece qui ho dovuto fare un fix su una falcon... Pero' capisco che ogni console fa storia a se!
    Continua..........
    ok xbox avviata.... e devo dire che i tempi di glitch sono veramente impressionanti. Xell è istantaneo, invece l'avvio normale non supera i 10 secondi. per quanto riguarda il mancato avvio precedente era una saldatura sul pll (grazie pusher) non ottimale.
    Conclusione
    Bel cippozzo con tutti i fix già onboard e per quelli come me che non capiscono una mazzafionda di resistenze e condensatori è una manna dal cielo.
    Mi piacerebbe provarlo su una jasper per vedere la potenzialità.
    Per chi si avventura nello strano mondo del reset glicht hack lo consiglio caldamente ( e poi a richiesta ve lo programmano pure)
    Scusate il poco tecnicismo della mia piccola recensione, ma non ho la competenza per andare oltre. Grazie per tutti i consigli come sempre efficaci.
    P.s. O:T Sto cercando complici per il rapimento di marchisio80 o vola per fargli sputare il rospo su Rgh 2.0 (cosi potrò mettere anche io "mago di freebot" anzi di più.... mago di free climbing o freelander)
    I miei rispetti a tutti e due sia chiaro
    Ultima modifica di kiron78; 14-04-12 alle 23: 16

ma per curiosita' in che posizione lo hai messo?

Tra poco posto le foto

Vip Member L'avatar di lapht
    [piccolo ot]:
    Offri da mangiare anche a me?
    (io sono di Cantù, ABBASSO SIENA!)
    kiron78 likes this.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    be se passi ancora entra urlando SONO SMOKER DI CONSOLE OPEN almeno ti conosco
    ahahhaahhahah Ok LO FARO'! ahahahahahahahha

Regular Member L'avatar di Barbutus
    ma si dai ! crepi l'avarizia... siamo solo 1122 utenti kiron
    invitaci tutti e tagliamo la testa al toro

jkl
    jkl è offline
    Membro
    Il mio umilissimo parere da ultimo arrivato (letteralmente).
    Se la Falcon è jtaggabile io al posto tuo (non so se sei in tempo) farei il jtag pulito.

Open Member
    Bene ragazzi, vorrei con il vostro permesso vorrei iniziare a fare una piccola recensione dal punto di vista personale sul nuovo chip storm360;
    Premetto che non ho eseguito millemila rgh quindi sarà molto parziale la mia opinione. il mio termine di paragone sarà il coolrunner revb della xecuter.
    Allora: Si parla di una Falcon v3
    1 Installazione e programmazzione board. Allora avendo il nand x e cavo per il coolrunner, con lo storm ho impiegato qualche minuto in piu'. niente di grave
    la board si presenta veramente minimal, molto comoda per le saldature, io rivedrei la forma.... magari un rettangolo era meglio per la fat.
    Rispetto al coolrunner ha da fare una saldatura abbastanza bastardella per l 1.8v , cmq come consigliato da pusher c'è un alternativo li vicino quindi np!
    Anche qui i tempi per la posa sono un pò piu' lunghi.
    I diagrammi aggiornati sul sito prevedono l'1.8V sul condensatore vicino e non sul mosfet
    2 Avvio del rgh. (Allora diciamo che ancora non ho finito del tutto quindi mi fermerò dopo l'avvio di xell). Dopo aver creato l'ecc ho avviato da tasto eject ma non è partita.... allora con un pezzo di cavo ho fatto un ponte sul 47nf e tac. xell immediato. ( e qui inizia la mia considerazione... ho fatto 4 rgh in ordine: 1- Xenon non riuscita )) 2 -falcon , tempi rapidissimi no fix 3- jasper, tempi da 6 sec a 4 min, insomma quando gli pareva a lei. no fix 4- trinity, avvio in max 10 sec no fix. Tutti eseguiti con coolrunner.)
    Invece qui ho dovuto fare un fix su una falcon... Pero' capisco che ogni console fa storia a se!
    Continua..........
    Non servono pezzi di cavo, il ponte lo fai con un pochino di stagno sulle piazzole superiori ad ogni condensatore.

Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    I diagrammi aggiornati sul sito prevedono l'1.8V sul condensatore vicino e non sul mosfet

Non servono pezzi di cavo, il ponte lo fai con un pochino di stagno sulle piazzole superiori ad ogni condensatore.
    Lo so ilario , era una prova volante, prima di stagnare per niente

Per i diagrammi nuovi non li avevo visti, sono sempre una mezza scimmia nel campo! eh! un po di pazienza
    Ultima modifica di kiron78; 14-04-12 alle 18: 24

Citazione Originariamente Scritto da jkl Visualizza Messaggio
    Il mio umilissimo parere da ultimo arrivato (letteralmente).
    Se la Falcon è jtaggabile io al posto tuo (non so se sei in tempo) farei il jtag pulito.
    eheheh, troppo tardi

Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    ma si dai ! crepi l'avarizia... siamo solo 1122 utenti kiron
    invitaci tutti e tagliamo la testa al toro
    Più che al toro la testa la tagliano a me! Poi troverete la news sul forum :
    " Ci lascia un nostro utente, trovata la sua testa appoggiata sopra un conto di 25 mila euro lo staff saluta kiron78 .............. ( rutti di sottofondo)
    sMoker likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •