www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 360 slim 250 gb con cartella game

Master member L'avatar di Mauroz

360 slim 250 gb con cartella game

in una 360 slim da 250 gb dopo il rgh ho trovato la cartella game insieme a hd nella directory principale.a che serve?nelle fat non c è quella cartella.al suo interno ci sono ke cartelle di fsd, ma di fsd ho l intera cartella dentro all hd e la cartella game mi dice impossibile da cancellare

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member L'avatar di carloss
    Ma l'rgh è stato fatto da un altro e freestyle parte in automatico all'avvio?

hack.py L'avatar di Vola
    La cartella Game è finta sarebbe la cartella del gioco/app in esecuzione (almeno da quello che ho capito), quindi di fatto ci vedi la cartella di freestyle.

Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    La cartella Game è finta sarebbe la cartella del gioco/app in esecuzione (almeno da quello che ho capito), quindi di fatto ci vedi la cartella di freestyle.
    Right, il file manager di freestyle oltre che i device connessi ti mostra la cartella game che contiene le applicazioni caricate in memoria.
    Pensavo che la cartella games l'avessi trovata dentro l'hdd. Comunque è lo stesso per le phat, forse non ci hai fatto mai caso o usavi una versione vecchia di freestyle.

Master member L'avatar di Mauroz
    ok quindi per questo non è eliminabile e ke cartelle al suo interno le lascio.Mostra quello che è in esecuzione al momento..

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    ok quindi per questo non è eliminabile e ke cartelle al suo interno le lascio.Mostra quello che è in esecuzione al momento..
    Si non farci caso a quella cartella, non esiste fisicamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello