Che geni.. nessuno si è accorto che è una falcon 5773??? Niente RGH per te! Almeno per ora... ci sto lavorando e sono a buon punto..
Che geni.. nessuno si è accorto che è una falcon 5773??? Niente RGH per te! Almeno per ora... ci sto lavorando e sono a buon punto..
-.- certo che so che è una falcon non glitchabbbile infatti ho scritto espressamente che vorrei solo rifarla partire con nand originale poi in un secondo momento mettere RGH2
Ultima modifica di andrea965; 11-04-12 alle 14: 44
Se leggi bene tutti i messaggi ti accorgerai che erano tutti indirizzati al ripristino della nand originale, proprio perche il cb è 5773!
Brutta situazione, spero per te che la sola sostituzione della pasta ti faccia resuscitare la console!
Ultima modifica di romav45581; 11-04-12 alle 17: 05
La pasta c'è pure troppa. Pulisci tutta quella cosa in giro e mettila nuova. Occhio che se tiri avanti e indietro la scheda per i dissi magari si spostano e poi non fanno piu una buona aderenza perché quella pasta originale è troppo solida
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
Scusate ma non credo che sia problema di del surriscaldamento, perché infine ho solo estratto la nand e poi mi ha dato tale problema, l'unica cosa che mi viene in mente che l'avró montata male eppure le vite le ho strette bene i dissipatori anche che posso fare per magari montare meglio qualche consiglio?
Adesso pulisco ma scusa quando scrivo con nandpro e arriva al blocco 03FF mi da errore e poi continua nella scrittura non può essere quello il problema x il 3 led?
Uhm,3FF e' il blocco che ora "contiene il contenuto" del bad block che hai.............sicuro che nandpro continui a scrivere dopo il blocco 3FF?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Sisi finisce
che casino. . Non so più che fare
@Marchisio: ho tutto, non mi manca niente. Devo solo testarlo su altre xbox. Su jasper è ok. Mi mancano Zephyr e Falcon...
Scusate ma come faccio a completare la scrittura su nandpro senza quel problema di quel blocco??
Ho fatto anche un reflow come ho gia fatto in precedenza su un'altra xbox dove dopo 3 minuti mi dava i 2 led poi 1 poi spegnevo e quando riaccendevo partiva tutto. . .qui non va proprio quindi comincio a escludere il problema del surriscaldamento e a pensare alla nand. . . secondo me riuscendo a scrivere correttamente la nand riprende a funzionare
Ultima modifica di andrea965; 12-04-12 alle 14: 03
Segnalibri