www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nand nativa non boota su slim

Open Member L'avatar di PlayerOne

Nand nativa non boota su slim

Salve ragazzi, ho seguito la guida per il trinand della matrix su una slim già moddata in precedenza per il RGH.
    Seguendo la guida ho inserito il dump della nand originale nella nand nativa della console, ma la console non boota. Lo schermo rimane nero con il monitor che mi segnala l'assenza di segnale. Sospetto che il problema sia che il dump della nand originale avesse di base una dash 13604 e io dopo aver eseguito il reset, ho di seguito aggiornato il freeboot alle dash successive man mano che venivano rilasciate. è possibile che sia questo il prob? E se si come posso ovviare, o meglio aggiornare il dump originale alla dash del freeboot (che è una 14699)?
    Grazie in anticipo.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Devono essere della stessa dash sia freeboot che appunto la dashboard originale

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Devono essere della stessa dash sia freeboot che appunto la dashboard originale
    Innanzi tutto grazie Pusher per la risposta. ora vorrei chiederti come procedere. Come faccio ad aggiornare la nand originale al kernel 14699 se quella che ho estratto in principio è una 13604?

Vip Member L'avatar di nexus
    inserisci la nand 13604, e stacca il trident...i fili che vanno alla scheda madre li puoi isolare, non li staccare
    una volta che è partita originale l'aggiorni alla 14699 e poi reinstalli il trident...e puoi fare quello che vuoi alla fine....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ma no, crea una stock 14699 da quella di partenza... e la metti come originale e poi un freeboot 14699 e lo metti sulla nand rgh se non lo hai gia'

FATE LE COSE SEMPLICI

grazie ragazzi per i consigli, ma ho risolto nel modo più semplice e cioè creando una retail nand dal freeboot attuale con xebuild ed è andato tutto alla grande. Più facile e comodo non si può. Grazie per l'interessamento e spero che questo post sia d'aiuto per qualcunaltro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •