Ciao Ragazzi.
Chiedi il vostro aiuto in quanto mi hanno appena portato una xbox slim trinity con 2 punti salati...
È possibile fixarla con i punti alternativi?
Attendo vostre notizie. Saluto.
Ciao Ragazzi.
Chiedi il vostro aiuto in quanto mi hanno appena portato una xbox slim trinity con 2 punti salati...
È possibile fixarla con i punti alternativi?
Attendo vostre notizie. Saluto.
Ft4R2 ripristini il ponte dal punto sotto la xclamp sullo stesso lato a r4d4 che trovi sopra (per il punto segui la pista, è un condensatore)
L'altro invece ha solo un alternativo sotto il dissipatore della ventola
Levando la xclamp ho notato che manca un cendensatore...
È possibile rimpiiazzarlo?
Potete darmi la capacita del condensatore?
Porco cane è messa male....
si può recuperare fidati come dice pusher...ne ho recuperate un bel pò così...scommetto che ti sei concentrato parecchio cn il saldatore su quel punto...cmq sotto il dissipatore è la connessione...anche sulle fat è così...solo che è + facile trovarlo il punto...mentre sulle slim t rincoglionisci...ihihihihihii
Ho ponticellato il punto guasto ma appena la accendo mi da un led rosso fisso....
Soluzioni?
A me data led rosso, poi ho sistemato il fix, pulito le saldature e tutto. Alla fine è partita. Controlla che non ci siano corti e di aver saldato solo su un pad del condensatore e non su entrambi.
Ecco i punti alternativi, attento a non sbagliarli! (c''è anche quello per il POST)
Niente da fare... il led Rosso rimane....
Hai provato con il fix del post? E controlla anche il CLK, mi dava led rosso anche per quello
il led rosso dal codice di led a cosa è riferito? hai visto?
Sottolineo che dopo 10 sec il led rosso lampeggia e la ventola gira di brutto!
Ultima modifica di Gnomx; 10-04-12 alle 20: 07
Niente da fare?
Nessuno sa aiutarmi... che Sbatta... mi hanno portato un bel bidone....
guarda anche io ho avuto il tuo stesso problema...ma il mio problema era molto + grave...tu pensa erano saltati i condensatori sotto la CPU....ti lascio immaginare...cmq fai na cosa... io l'ho risolto...fai così...stacca il filo e passa un pò di flussante sia vicino la resistenza, che sotto la CPU...parole povere rifai la connessione con il flussante...pulisci per bene e via....controlla come ti ho detto il fatto del led rosso...tasto sync+ tasto eject...almeno per rendersi conto il difetto da dove proviene...
Ultima modifica di nexus; 10-04-12 alle 20: 17
Pure il mio cane ne risente Lol
Segnalibri