hahahahaha mazza nn mi dire niente ma sta messo male il tuo cane.....lo vedo depresso...!!!!!!!!!ihihihhiihihhihiihihih
non c'è nè condensatore là lass sta....
Quindi che devo fare... non ti ho capito con sto flussante che devo fare...
che devi fare...prova...prima pulisci i punti dove devi saldare e poi un pò di flussante lo metti sui punti dove devi saldare tutto qua.....ciò sbattuto 3 giorni di fila con un problema come il tuo...quindi...mettiti cn calma e fai tutte le prove...se sei stanco lascia perdere fai solo danni...fidati...
Allora : quando premo sync + eject lampeggiano tutti i led... e sullo schermo non appare nulla.
la sequenza è:
1 step...numero di led lampeggianti?
2 step...
3 step...
4 step...
scrivi in sequenza i led che lampeggiano
Ultima modifica di nexus; 10-04-12 alle 20: 57
Allora premendo quattro vole eject con premuto synch mi da:
Step uno : quattro led.
Step due : led in basso a sx spento
Step tre : led in basso a sx e dx spenti
Step quattro : si spengono tutti
scrivi i led che rimangono accesi nelle quattro fasi
codice d'errore
E56 (Mancanza di Audio/Video) / 0320
è un errore sconosciuto dipeso sicuramente da quel punto di connessione che c stai lavorando...
mettiti con calma cn una bella lente di ingrandimento, e controlla tutti i punti dove stai lavorando e in + i punti dove ci hanno messo mani....di chi te l'ha portata.....
ok visto che ora sei sicuro di aver fatto le connessioni bene, spostati sulla nand.....fai il read della nand e vedi un pò se c'è qualche corruzione a riguardo...se hanno flashato male ecc ecc...non dare per scontato che sia solo un problema hardware...loro per aver messo mani sulle connessioni, vuol dire che hanno tentato il glitch, e di conseguenza hanno flashato la nand...vedi se c è caricato il freeboot...o il dump originale...
mmmm io per cautela farei un dump di quella che hai adesso, e metterei a confronto quello che ti ha dato ......
buongiorno....già che hai messo la sua nand, sei sicuro che la probabilità dell'avvio dash è sicuro...cn xell non sarebbe mai partita senza chip...ora controlla bene secondo me oltre alla connessione che hai fatto, se c'è nella scheda madre qualche altro punto andato male....
Segnalibri