GLITCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ora devo iniettare l'ecc ma ho un dubbio, siccome ho spento autogg ora devo caricare la nand originale, inserire la cpukey e creare ed iniettare l'ecc???????
GLITCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ora devo iniettare l'ecc ma ho un dubbio, siccome ho spento autogg ora devo caricare la nand originale, inserire la cpukey e creare ed iniettare l'ecc???????
ultime 2 domande e ho finito: i miei backup come li trasferisco sul disco interno? poi viasto che non ci metterò il lettore dove faccio il ponte sul cavo per farcelo rilevare e non avere il led che lampeggia?
Io copio su hd usb e trasferisco su hd MS tramite xexmenu
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ho installato freestyle dash con avvio automatico ma non riesco ad uscire alla dash originale. Devo settare i parametri di connessione, come devo fare?
iPad
se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.
Premi il tasto Xbox, quello principale sul joypad diciamo, poi vai in Impostazioni --> Impostazioni di sistema.
Piccola pressione= zero reazione
Pressione prolungata= pop-up che dice: spegni console , spegni controller , annulla......
Devo ritornare alla dash anche per togliere la connessione automatica ad xbox live.
iPad
se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.
e alla fine ci sei riuscito!!!!!tè fatt penà sta consol ah?...
Forse devi sistemare il file launch.ini di DashLaunch. Entra nella FSD e copiati su una chiavetta quel file. Lo trovi nella root del disco. Aprilo sul pc e posta qui il contenuto.
ora copio e posto. la configurazione ottimale sarebbe: avvio freestyle da dash originale. backup giochi e freestyle su hdd interno (250gb).
ps ma la freestyle legge solo partizioni formattate da console o altri file system?
UN GRANDISSIMO GRAZIE AL FORUM E A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO ( MA UN Pò DI PIù A NEXUS PER CELERITà E DISPONIBILITà)
grazie
[QuickLaunchButtons]
Default = hdd:\FreeStyle\default.xex
[Settings]
nxemini = true
pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = true
regionspoof = true
dvdexitdash = true
xblaexitdash = true
nosy***it = true
livestrong = true
remotenxe = true
nohud = true
probabilmente hai eiliminato la miniblade, credo che devi eliminare la riga nohud
Esatto, elimina la riga nohud oppure la imposti a false. Dopodiché lascia solo "Default = ", senza nulla dopo, così ti carica la NXE come predefinita. La FSD legge FATX (formatao Microsoft) e FAT32, ma non NTFS! Per far partire la FSD da NXE, segui questo tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
E poi se non sbaglio c'è anche questa miniguida sempre per ciò che hai chiesto tu, avviare FSD da NXE:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]
EDIT: elimina o imposta a false anche la riga livestrong, altrimenti le copertine te le scordi sulla FSD.
Tranquillo che il live e gli aggiornamenti sono già bloccati, in quanto mancano le righe liveblock e noupdater.
Ultima modifica di zeruel85; 23-04-12 alle 08: 35
I backup in formato god da fsd come li avvio? Devo creare qualche cartella in qualche percorso o devo trasferirli in qualche percorso? Siccome stasera vorrei provare qualche gioco (in formato god su hdd esterno fat32) perchè non ho il tempo per trasferirlo come li faccio vedere a fsd? Ho collegato l'hdd ma non li vede invece dal manager l'hdd lo vede...
we nappoleon se non c aiutiamo fra noi?...cmq i formati in iso good si avviano in questo modo.
Formatta il tuo hdd esterno in fat32 e crea la cartella Content/0000000000000000/(cartella in isogood), poi da fsd stabilisci il percorso da dove devono partire i giochi e poi.........(Cotto e mangiato)
Segnalibri