www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 97
Like Tree4Likes

Discussione: trinity non glitcha

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    cambio il condensatore e provo

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    non ho il condensatore.......

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Occhio che diventi decisamente matto con le trinity, per colpa del condensatore...

    C'ho perso una giornata su una slim schizzinosa...

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    dove lo trovo un condensatore di domenica? quale apparecchio smonto?

  5. #45
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Ciao anche io ho fatto l'RGH per la prima volta ed ho avuto seri problemi. se ti può essere utile leggi la mia discussione RGH su 14719 qualcosa non lo fa avviare
    I miei problemi erano il filo troppo lungo e la mancanza del condensatore da 270picofarad.

    Ps: vedi che l'ho fatto a più riprese perchè l'unico momento libero mio è il sabato e la domenica e se in quei 2 giorni scopri che ti manca qualcosa.....bhe amen, se ne parla la settimana prossima.
    Ciao
    MARCHISIO80 likes this.

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    condensatori da 270 e 330 pF comprati.

  7. #47
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    hai risolto con quelli?

  8. #48
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    prova prima il 270 e poi il 330

  9. #49
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Stasera ci rimettiamo a lavoro. Se non và ripeto tutta la procedura perchè l'ho iniziata a febbraio e penso che potrebbe essermi sfuggito qualcosa..... A stasera. Vi terrò aggiornati.


    iPad
    nexus likes this.
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  10. #50
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    mazza sei come la magistratura italiana ahahahhahha.....a febbraio!!!!!pizza!!! scherzo!!
    Ultima modifica di nexus; 16-04-12 alle 19: 17

  11. #51
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Ho 2 bimbe, la grande di quasi 4 anni e la piccola di 5 mesi. Lavoro dalle 9:00 alle 20:00. Ecco perchè ho iniziato a febbraio. Mi sono autocostruito lo spi flash e il programmatore cpld, ho comprato per 10€ il cpld e mi è arrivato in 10gg. Non mi stò giustificando ma mettiamoci che è il primo rgh e che ho la xbox da ottobre......
    Cmq a parte gli "scherzi" (non me la sono presa) ho già fatto il tentativo con i cond. E penso che l'errore sia qualcos'altro perchè rileggendo la guida con autogg non ricordo di aver fatto tutti questi passaggi per arrivare all'installazione del chip.
    Adesso mi trovo con la console che non si avvia e i 2 dump della nand già comparati e senza errori. Ripeto la procedura e dopo la lettura sostituisco i dump fatti con quelli che ho? Devo prima scrivere quello originale di dump e poi rifare tutto? Spero di poter risparmiare qualche passaggio.
    E CMQ GRAZIE


    iPad
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  12. #52
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    scusami be hai ragione cmq se vuoi risolvere prenditi un bello storm360lo acquisti programmato dallo sponsor dedoshop e ti cacci tutti i pensieri fidati...

  13. #53
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    grazie per l'assistenza che mi stai dando.
    per i vari programmatori e flashatori preferisco il caro pic 18f. ne ho diversi e mi diverto da assemblare.
    cmq tornando a noi, non ricordo di aver flashato xell. siccome non ne sono sicuro, come rifaccio tutto?

  14. #54
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Creati lo xell con multibuilder e flashalo nella nand. Se lo hai già creato e lo riflashi non succede nulla. Cmq hai la mia + grande stima: pensa che io per fare RGH ci ho messo un mese e una litigata potente con mia moglie (sai com'è....lascia un sabato mattina tua moglie sola con la bambina di 14 mesi mentre lei deve sistemare casa ed al tuo ritorno vedrai che accoglienza). Ciao

  15. #55
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    non preoccuparti che si risolve la cosa sei da ammirare...con calma si risolve tutto. Se non c diamo una mano noi.....
    Incomincia a escludere le cose fatte secondo te bene, con quelle che potresti avere qualche dubbio.
    Il CPLD tu credi che l'hai programmato bene? se si ok
    Il tuo dubbio è xell?perfetto riflasha la nand originale e vedi se si avvia allo stato nativo,(stacca i fili sul CPLD) e poi procedi con il rifare l'immagine con rogero, o altri software a riguardo.
    Una volta che ti sei cacciato questi dubbi rimane solo l'installazione.
    se segui queste 3 fasi vedrai che c riuscirai

  16. #56
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Ieri sera stavo appena ho acceso il saldatore.....mi moglie inizia a stirare! Stasera rinizio....
    La nand originale come la flasho? Con autogg si può? Chiedo di autogg perchè é il primo sw che ho utilizzato e vorrei rimanere su quello....
    Ps sicoome ho dei dubbi su xell, posso flasharlo e se non và ripeto tutto?


    iPad
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  17. #57
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    certo che lo puoi utilizzare
    collega l'interfaccia di lettura e scrittura nand, e parti dall'inizio...poi crea con autoGG l'immagine e inseriscila nella nand.
    Poi una volta che è andata a buon fine questa cosa ti sei accertato cn certezza che è l'installazione.
    Ma la prima cosa da fare metti allo stato originale la console...dai che c'è la faiiiiiiiii

  18. #58
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Su autogg qual'è la casella da selezionare per flashare la nand originale? Se provo ad iniettare xell prima del flash originale?


    iPad
    Ultima modifica di nappoleon; 17-04-12 alle 20: 16
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  19. #59
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    inserisci la nand originale c'è l'opzione flash.
    No devi mettere prima la nand originale e poi xell. Fai un passaggio alla volta

  20. #60
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    inserisci la nand originale c'è l'opzione flash.
    No devi mettere prima la nand originale e poi xell. Fai un passaggio alla volta
    non ho letto il commento e ho flashato xell. ho lasciato lo spiflash saldato e ho avviato dal tasto ej. con condensatore da 270pf ma non avvia. doppio led verde e niente avvio.....
    riflasho l'originale di nand, avvio normale e ripeto procedura? durante la procedura lo spiflash lo lascio saldato?
    ps tutti i messaggi dei vari tool usati per l'esecuzione non hanno lasciato nessun errore e/o block.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello