www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree2Likes

Discussione: Problema misterioso con Jasper

  1. #21
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Massì, scrivi l'ECC e vedi se Xell Reloaded parte bene. Al limite se incontri difficoltà, riflashi i primi 50 blocchi della nand originale. Se Xell Reloaded è ok, recuperi la cpu key, crei il GGBoot con AutoGG, 360 Multi Builder o XeBuild GUI e lo flashi tramite chiavetta usb e Xell Reloaded.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    infatti una volta creato il freeboot con rawflash4 e il file nandflash inserito nella chiavetta si fà in un'attimo....mi raccomando formatta in fat32 la penna usb

  3. #23
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    infatti una volta creato il freeboot con rawflash4 e il file nandflash inserito nella chiavetta si fà in un'attimo....mi raccomando formatta in fat32 la penna usb
    Guarda che non è la prima che faccio, si sono un po ossessivo e cerco risposte a volte che non servono, ma siccome mi diverto a fare le mod sia rgh che altro, mi diverto a girovagare su tutto. Io comunque ultimamente uso AutoGG 0.3 che si autoaggiorna, e la penna usb,con questo software, la puoi evitare.

  4. #24
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    ah ok allora fai il falsh e via e andrà tutto bene

  5. #25
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Con la nand originale e il chip installato correttmanete deve sempre partire subito, se non parte di solito è colpa dei collegamenti non correttamente eseguiti o del timing errato. Il clock è la prima cosa che consiglio di controllare, poi gli altri collegamenti poi i timing

  6. #26
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Con la nand originale e il chip installato correttmanete deve sempre partire subito, se non parte di solito è colpa dei collegamenti non correttamente eseguiti o del timing errato. Il clock è la prima cosa che consiglio di controllare, poi gli altri collegamenti poi i timing
    Intanto grazie per l'aiuto. Dici che con la nand originale ecc.. DEVE partire subito. Mah, a parte che rispettando i punti di saldatura indicati nell'installazione del coolrunner rev.B, ho notato che nelle varie macchine che ho fatto tutte le volte che ho alimentato il cpld sia con la nand originale che modificata i tempi erano variabili da pochi secondi in poi, e non avevano diversa corrispondenza. Solo con due falcon mi è capitato che il tempo di glich era di UN solo ciclo sia con nand originale che poi modificate. Per il resto è sempre rimasto random....Cosa intendi per "correttamente eseguiti"? Se intendi solo le saldature, a parte la rifacitura del clock, ma per le altre sono semplici saldature eseguite come per le altre in ottimo modo.

  7. #27
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Parte subito intendo che si avvia la dash originale al primo glitch del chip, intendo la qualità delle saldature in sè ma anche nei punti corretti e che non hai fatto corti in giro.

  8. #28
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    L'ecc evita che dopo il 5o riavvio appaiano i led rossi. È normale che essi escano se dopo tot tentativi non parte. La nand originale si testa senza cpld e l'ecc con il cpld. Punto. Nel modo come fai tu, lo Xilinx è programmato per dare un impulso di reset in un determinato punto della sequenza di boot, vanificando tutto ciò che ha fatto fino a quel punto la boot chain originale. Come dicono gli altri, se almeno 2 dump sono uguali, vai tranquillo di ecc.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    recchia57 and zeruel85 like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  9. #29
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    L'ecc evita che dopo il 5o riavvio appaiano i led rossi. È normale che essi escano se dopo tot tentativi non parte. La nand originale si testa senza cpld e l'ecc con il cpld. Punto. Nel modo come fai tu, lo Xilinx è programmato per dare un impulso di reset in un determinato punto della sequenza di boot, vanificando tutto ciò che ha fatto fino a quel punto la boot chain originale. Come dicono gli altri, se almeno 2 dump sono uguali, vai tranquillo di ecc.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    Grazie pocoyo2. Immaginavo alcune cose di quello che hai scritto (ho detto alcune) ma aspettavo qualcuno come te che mi illuminasse. Grazie sei Grande.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello