Visualizzazione Stampabile
-
non va....e mo!
salve a tutti e auguri di buona pasqua
avrei un piccolo problema
la mia xbox360 funzionava fino a ieri sera
questa mattina quando sono andato ad accenderla
si accende il led verde girano le ventole ma non fa niente piu
e dire che andava una meraviglia
cosa devo fare
-
ma dacci piu spiegazioni. tieni un rgh? che chip monti?
-
se posti nella sezione jtag/rgh do per scontato che hai questa mod.
Quindi serve qualche dettaglio: chip usato, fix usati, versione di xbox
-
ha il led di debug..?partiamo da qui.... :)
-
Sempre utilizzando le pochissime notizie che ci hai fornito....avrai mica installato la FreestyleDash su Harddisk che hai poi scollegato?
-
grazie a tutti per le risposte
sotto la xbox monta un chip rgh matrix v1
e una jasper 512mb cb6750
perciò perfettamente modificabile
o la porta parallela gia saldata sulla maiboard cosi da flashare se ci sono problemi
monta dashluncher all'avvio
hd usb con freedash
per quanto riguarda i fix non o ben capito cosa intendete
comunque se avvio da eject non parte neanche xell
-
-
Ciao,
ma il led verde che si accende è il quello centrale?
-
Ciao, invece di stare a farci indovinare i particolari, hai fatto qualcosa in particolare? Se riflashi freestyle riparte? il led di debug sul chip si illumina?
-
-
non ce nessun led debug il led che si accende e quello centrale
poi il problema e che lo schermo e nero e non ce audio
o provato a cambiare cavetto ma niente
il joypad lameggia sempre senza sosta
e ripeto che se premo eject non carica neanche xell percio che cosa vi devo fare indovinare
sul chip non trovo proprio il led
non ce mai stato
-
Per sapere l'errore secondario devi accendere la console e premere contemporaneamente eject e sync e poi tenendo premuto sync schiacci eject per quattro volte e ogni volta vedrai cambiare i led sulla console, (4 led = 0, 3led = 3, 2led = 2, 1led = 1)
-
Apparte che da come scrivi riusciamo a capire poco. Ti rigiro il discorso metti u nled di debug sul chip e controlla se glitcha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonblu
Per sapere l'errore secondario devi accendere la console e premere contemporaneamente eject e sync e poi tenendo premuto sync schiacci eject per quattro volte e ogni volta vedrai cambiare i led sulla console, (4 led = 0, 3led = 3, 2led = 2, 1led = 1)
non va girano le luci per il sync e il lettore si apre e si chiude
-
Fa come ti ha detto The Pusher metti un led di debug sul chip in modo da vedere se il chip fa il suo lavoro.
-
sicuramente sbagli la procedura,riprova
Procedimento per risalire agli Error Code secondari:
1. Accendete la console e attendete che le 3 luci rosse comincino a lampeggiare.
2. Premete e tenete premuti contemporaneamente il tasto bianco vicino agli slot per le memory card (tasto sync = usato per il collegamento del pad Wireless) e il tasto eject (quello per espellere i dischi). Visualizzerete adesso il primo numero di Error Code Secondario.
3. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Visualizzerete il secondo Error Code Secondario.
4. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Visualizzerete il terzo Error Code Secondario.
5. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Visualizzerete il quarto e ultimo Error Code Secondario.
6. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Il Ring of Light ritornerà ai 3 led lampeggianti iniziali.
-
quando schiacci sync e cerchi di interfacciare il joystick lo riconosce?....cmq per me come primo test fai come dice pusher di mettere il led di debug (pin 27 e GND) e vedi se lampeggia regolarmente, ma secondo me questo difetto è dipeso da qualche saldatura fredda dei punti di connessioni....prova rifarli...se dici che andava bene io mi muoverei cosi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonblu
sicuramente sbagli la procedura,riprova
Procedimento per risalire agli Error Code secondari:
1. Accendete la console e attendete che le 3 luci rosse comincino a lampeggiare.
2. Premete e tenete premuti contemporaneamente il tasto bianco vicino agli slot per le memory card (tasto sync = usato per il collegamento del pad Wireless) e il tasto eject (quello per espellere i dischi). Visualizzerete adesso il primo numero di Error Code Secondario.
3. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Visualizzerete il secondo Error Code Secondario.
4. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Visualizzerete il terzo Error Code Secondario.
5. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Visualizzerete il quarto e ultimo Error Code Secondario.
6. Mentre tenete premuti ancora entrambi i tasti (Sync e Eject) rilasciate solo il tasto Eject e ripremetelo. Il Ring of Light ritornerà ai 3 led lampeggianti iniziali.
non ci sono i 3 led rossi da me non li o mai menzionati
-
i punti di saldatura sono ottimo li ho fatti con saldatore ad aria e sono venuti una bellezza
ormai sono 15 anni che saldo e il mio lavoro
cmq....
il led debug sul pin 27 non lo capita io ho il chip matrix v1 percio il pin 27 dove lo trovo
-
segui la guida, lo puoi installare tranquillamente