www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: problemi dopo modifica rgh

Junior Member

problemi dopo modifica rgh

ho fatto più di 10 dump tra prima e dopo... comparati e tutti uguali, ho tolto lo squirt e ho lasciato solo il nand reader, ho fatto l'erase e riscritto la nand con il dump originale ma niente... non si avvia!!! aiutooooooooo

Vip Member L'avatar di lapht
    Non si avvia in che senso?

Junior Member
    non parte la dash originale... partono le ventole ma schermo nero...

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Intanto ti consiglio di scrivere dettagliatamente i procedimenti che hai seguito, così non si può capire il problema, l'unica cosa che posso suggerirti è di fare un erase prima di scrivere, fai partire la dash ooriginale con o senza chip attaccato?

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Junior Member
    faccio erase e poi scrittura... ho tolto definitivamente il chip, ho lasciato attaccato solo il nand reader con la speranza di almeno recuperarla per farla funzionare con la dash originale... penso che ci vuole il dump di un'altra falcon e provare a ricostruire la mia nand....

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Domanda stupida per nand reader mica intendi porta parallela?

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Junior Member
    nand reader usb spi

God L'avatar di zeruel85
    Le luci dell'Xbox come si comportano all'accensione?

Open Member L'avatar di brundu
    Citazione Originariamente Scritto da pietro44 Visualizza Messaggio
    faccio erase e poi scrittura... ho tolto definitivamente il chip, ho lasciato attaccato solo il nand reader con la speranza di almeno recuperarla per farla funzionare con la dash originale... penso che ci vuole il dump di un'altra falcon e provare a ricostruire la mia nand....
    ma xell ti e' partito almeno una volta ? hai la cpu key?
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Junior Member
    si accende il led centrale normalmente.. xell non è mai partito, non ho la cpu key, ma sono in possesso del dump della nand e del kv che anche se criptato dovrebbe essere valido... secondo me l'unica è provare a ricostruire il dump con un'altra falcon...

Open Member L'avatar di diffusore
    controlla l'installazione e verifica che il chip glitch abbia caricato l'xsfv corretto....vedrai che parte...hai lo squirt?? possibilmente cambia chip...magari puo' essere fallato.

se fai qualche foto dell'installazione sarebbe una cosa gradita....cosi' da buttarci un'occhio....inoltre che modello di console e'??

praticamente non sappiamo niente.....sii piu' dettagliato.
    Ultima modifica di diffusore; 08-04-12 alle 08: 05

Junior Member
    la console è una falcon ho caricato più volte l'xsfv corretto, ho lo squirt 1.0 green, per l'installazione ho seguito il tutorial [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2611-rgh-installazione-360squirt-1-0-su-xbox-360-slim-e-fat.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2611-rgh-installazione-360squirt-1-0-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/URL] l'unico dubbio è sul chip che sia fallato e che non è collegato il pll bypass

Open Member L'avatar di diffusore
    Che tool hai usato x leggere/scrivere la nand?
    Che tool hai usato x creare xell?

Junior Member
    quelli consigliati nel tutorial sopraindicato..

Pa0l0ne
    Guest
    A me è successa una cosa del genere con programmatore usb/spi autocostruito. La console partiva solo se lo tenevo fisicamente collegato alla usb del pc.
    Poi, una volta letta e flashata la nand l'ho rimosso e tutto è tornato a funzionare regolarmente. Magari non è il tuo caso...cmq prova...

Open Member L'avatar di Bocro
    Per programmare il cpld hai usato i file corretti?
    Lo disco perchè sul sito del produttore ci sono distinzioni tra quelli per la versione BGA e quella normale!
    Poi prova a staccare tutto quando rimetti la nand originale a me non partiva anche solo con il nandreader attaccato.
    Se non ricordo male poi lo squirt 1.0 non usa pll ma un altro pin hai usato quello consigliato?
    * BOCRO *

IR Builder! L'avatar di Armand
    secondo me xell non ti è partito perchè hai bad block in zona xell..quindi quando scrivi il file ecc devi leggere il blocco 8 e salvartelo, scrivere ecc, dopodichè riscrivere il blocco 8 in 3FF

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    secondo me xell non ti è partito perchè hai bad block in zona xell..quindi quando scrivi il file ecc devi leggere il blocco 8 e salvartelo, scrivere ecc, dopodichè riscrivere il blocco 8 in 3FF

Si,hai ragione,c'e' da rimappare a mano l'ECC
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

God L'avatar di zeruel85
    Gliel'avevo fatto fare in un altro thread, ma diceva che non partiva ugualmente. Comunque se mette la nand originale, dovrebbe partire la console, invece no. Non sarebbe prima il caso di risolvere questo?
    MARCHISIO80 likes this.

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da pietro44 Visualizza Messaggio