ciao a tutti io ho un grosso problema causato da un mio grosso errore che ora cerco di spiegarvi il piu dettagliato possibile.
fatto rgh su slim con nand 14717 : estratta nand 4 letture errore blocco 21b su tutte percio nessun problema creo ecc. scritto metto il chip e finqui tutto bene accendo la console con il tasto eject ma niente non mi da la chiave . a questo punto ho pensato che l'ecc. creato con j-runner era per dash 14719 allora rimetto nand originale la console ovviamente riparte dopodiche aggiorno con aggiornamento ufficiale tutto ok dash 14719 ma a questo punto da gran coglio..... non faccio un nuovo damp e scrivo ecc creato con dash 14717 ovviamente niente non parte ho provato anche a rimetterci la 14717 ma ovviamente gli ldv sono diversi (+1)
ora chiedevo se e possibile fare riparire questa console in qualche modo anche perche mi e stato detto di aumentare ldv di 1 ma non avendo la chiave non so come fare . premetto non e la prima che faccio ne ho fatte molte e tutte ok anche per questo sono ancora piu coglion...... ma si sa la fretta e brutta consigliera,
io ho anche altre nand con relative key.
in conclusione qualcuno mi puo dare una dritta
Segnalibri