www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Antonio
  • 2 Post By D@rio

Discussione: ragazzi guardate quà!!!

Membro L'avatar di Antonio

Exclamation ragazzi guardate quà!!!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=lXCacWIxQx4&feature=relmfu]360 Slim - Ferrite Mod - YouTube[/url]
    ragazzi guardate che tempi di boot che ha questa slim,se guardate nei video sempre di questa persona ci sono anche altre console .
    nella descrizione dl video c'è un link nel quale spiega cosa ha fatto ma io dato che non conosco il francese ho usato google translate e ci ho capito poco
    l'unica cosa che ho notato dall'installazione è prima di tutto il 3.3 volt alternativo che da quello che vedo a differenza di quello sempre usato da il voltaggio non apena si accende la console, il solito condensatore da 270 pf un altro condensatore che nel link dice essere di 68 nf e poi la ferrite a che cavolo serve scusate?
    credete che dai fix applicati si possa trarre beneficio oppure quei tempi sono solo casuali?
    Ultima modifica di Antonio; 06-04-12 alle 15: 07
    Raiden likes this.

Open Member L'avatar di kiron78
    Da paura
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Founder Admin L'avatar di Raiden
    interessante, da provare anche con altri chip
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=lXCacWIxQx4&feature=relmfu]360 Slim - Ferrite Mod - YouTube[/url]
    ragazzi guardate che tempi di boot che ha questa slim,se guardate nei video sempre di questa persona ci sono anche altre console .
    nella descrizione dl video c'è un link nel quale spiega cosa ha fatto ma io dato che non conosco il francese ho usato google translate e ci ho capito poco
    l'unica cosa che ho notato dall'installazione è prima di tutto il 3.3 volt alternativo che da quello che vedo a differenza di quello sempre usato da il voltaggio non apena si accende la console, il solito condensatore da 270 pf un altro condensatore che nel link dice essere di 68 nf e poi la ferrite a che cavolo serve scusate?
    credete che dai fix applicati si possa trarre beneficio oppure quei tempi sono solo casuali?
    Il 3.3 alternativo sembra che velocizzi l'avvio in caso di cold boot (è da testare, sembra interessante...), i condo sono i classici per eventuali fix, più o meno arditi... La ferrite, serve per sopprimere (o quantomeno, diminuire) le varie interferenze che si potrebbero creare...

Ho giusto un pò di TX fermi li, domani, tempo permettendo, mi metto a testare ste varie procedure...

Anche se, imho, passare dai 20-25 secondi ai 5-10 con questi metodi, è solo tempo perso nell'effettuare le varie prove...

Un conto è se si hanno delle trinity eterne (cosa che, personalmente, non mi è mai capitata) nel glitchare, diversamente la penso come sopra...

la mia è eterna hahahaha , varia dai pochi secondi (molto raramente)anche a 2 minuti(molto spesso)
    comunque il fatto della ferrite è strano , infatti molto spesso si posizionano avvolgimenti di filo per ciucciare piu interferenze possibili e velocizzare il boot bah sto rgh non lo capisco proprio...
    Ultima modifica di Antonio; 06-04-12 alle 16: 25

Membro L'avatar di D@rio
    ancora con questa storia di "ciucciare interferenze"... ma per favore!!!
    Antonio and MARCHISIO80 like this.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    ehheheheheh
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

per caso qualcuno ha provato questi fix? ah se potessi io ...

Vip Member L'avatar di nexus
    auguri ragazzi di buona pasqua ....no ancora io sinceramente non ho provato, ma se mi capita una slim testerò

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma nel video la tv nn la inquadra mai? ehehehehhehheheh

Vip Member L'avatar di nexus
    e infatti nn lo fà vedere.....hahahahahahh è un grande sto tipo....

Anche il ho notato questa cosa, ma ha caricato anche altri video e in alcuni la mostra , pero analizzando il comportamento della console non mi sembra fake un dalle dato che alcune volte non parte alla prima e si vede chiaramente il led di debug lavorare e si sentono. Anche le ventole che fanno il classico suono del reset dell'smc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •