I dubbi del noob (per scelta), xell parte... continuiamo.
Salve ragazzi
ho finalmente installato il nuovo glitch chip "storm360" sulla mia jasper 16mb, con risultati molto soddisfacenti !
una volta trascritta la cpu-key mi apprestavo a creare il freeboot, ma mi è sorto un dubbio atroce...
sulla x360 ho come dashboard la 13604, quindi automaticamente il dump della nand è stato fatto con quella dash...
adesso come mi devo comportare con la creazione di freeboot ? stavo seguendo la guida di titty [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/url]
ma li si parla di kernel 14719, devo aggiornare la console a quella dash prima di procedere con il flash di freeboot ?
no penso che puoi creare direttamente il freeboot 14719 e relativo dashlounch,ma se vuoi essere piu sicuro prima fai il freeboot 13604 e poi aggiorni alla 14719.
grazie ilario, multibuilder l'ho usato per creare l'ecc, non sapevo si potesse utilizzare per creare il freeboot , comunque come dicevo prima... tutto rimandato purtroppo, non appena rientro mi rimetto a lavoro .
Segnalibri