www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By xboxaro
  • 1 Post By Chuck Bartowski

Discussione: I dubbi del noob (per scelta), xell parte... continuiamo.

Regular Member L'avatar di Barbutus

I dubbi del noob (per scelta), xell parte... continuiamo.

Salve ragazzi
    ho finalmente installato il nuovo glitch chip "storm360" sulla mia jasper 16mb, con risultati molto soddisfacenti !
    una volta trascritta la cpu-key mi apprestavo a creare il freeboot, ma mi è sorto un dubbio atroce...
    sulla x360 ho come dashboard la 13604, quindi automaticamente il dump della nand è stato fatto con quella dash...
    adesso come mi devo comportare con la creazione di freeboot ? stavo seguendo la guida di titty [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/url]
    ma li si parla di kernel 14719, devo aggiornare la console a quella dash prima di procedere con il flash di freeboot ?
    Ultima modifica di Barbutus; 05-04-12 alle 22: 56

Vip Member
    no penso che puoi creare direttamente il freeboot 14719 e relativo dashlounch,ma se vuoi essere piu sicuro prima fai il freeboot 13604 e poi aggiorni alla 14719.
    Barbutus likes this.

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Dal dump 13604 puoi tranquillamente creare il Freeboot 14719, io stesso l'ho fatto con XeBuild sulla mia RGH.
    Barbutus likes this.

grazie chuck, era proprio quello che volevo fare purtroppo ora sono in partenza e dovrò rimandare tutto... ci risentiamo dopo il 10/4.

p.s grazie anche a xboxaro...

Open Member
    Barbutus, usa direttamente l'ultima versione di multibuilder di rogero e ti fa il freeboot aggiornato all'ultima versione.

grazie ilario, multibuilder l'ho usato per creare l'ecc, non sapevo si potesse utilizzare per creare il freeboot , comunque come dicevo prima... tutto rimandato purtroppo, non appena rientro mi rimetto a lavoro .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello