www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Like Tree13Likes

Discussione: Aiutatemi la sfiga mi accompagna xbox rgh

Open Member
    I cavi cross comunque si utilizzano con i vecchi pc/schede di rete. Le schede di rete moderne si "autoconfigurano" rilevando l'apparato collegato eliminando di fatto la necessità del cavo incrociato

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    I cavi cross comunque si utilizzano con i vecchi pc/schede di rete. Le schede di rete moderne si "autoconfigurano" rilevando l'apparato collegato eliminando di fatto la necessità del cavo incrociato
    Io ho un pc di 7/6 anni fa quindi penso sia impossibile che abbia una scheda del genere

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDM Visualizza Messaggio
    Io ho un pc di 7/6 anni fa quindi penso sia impossibile che abbia una scheda del genere
    Basta provare...7-6 anni fa già alcune schede ethernet avevano questa caratteristica

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Uno di questi giorni facciamo un ripasso della pila iso/osi (tcp/ip) e delle apparecchiature di rete associate ai Layer della suddetta pila....

Vedo che c'e' molta confusione a riguardo...
    Mitica la pila iso/osi...bei tempi quelli della scuola =D

Membro
    Raga ho attaccato entrambi in lan con ethernet e va a 11.82 mb/s *_* grazie ancora grazie di tutto *_*

Pa0l0ne
    Guest
    Aldilà dell'eventuale Autosensing degli apparati di rete a disposizione, non e' formalmente corretto dire "funziona lo stesso"....specie se ci stiamo rivolgendo ad un utente, con tutto il rispetto, noob...

Vip Member
    ragazzi un dubbio...siccome abito in campagna e ho la chiavetta per connettermi in internet se avrei i giochi già scompattati e li voglio trasferire alla nel HDD esterno posso collegare la xbox e pc tramite il cavo cross e trasferirli tramite FTP????

Pa0l0ne
    Guest
    A parte l'evidente dubbio sull'utilizzo del congiuntivo, e' corretto usare un cavo cross tra Xbox e pc.
    Se pero' trasferisci i file nell'harddisk esterno USB, non vedo perché non collegarlo direttamente al pc...evitando questa catena infernale della morte...il collo di bottiglia rimarrebbe sempre e cmq il throughput dell'usb...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-04-12 alle 13: 50

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ragazzi un dubbio...siccome abito in campagna e ho la chiavetta per connettermi in internet se avrei i giochi già scompattati e li voglio trasferire alla nel HDD esterno posso collegare la xbox e pc tramite il cavo cross e trasferirli tramite FTP????
    Si.

Per Paolone: E' vero hai perfettamente ragione, il mio era solo un intervento atto a non far impazzire l'utente a cercare/comperare un cavo cross quando poteva farne a meno
    PS: Però a questo punto dovresti "bacchettare" qualcuno più su che tra le righe definisce hub e swtich come se fossero la stessa cosa
    Pa0l0ne likes this.

Vip Member
    @Pa0l0ne:ma non sarebbe una soluzione migliore collegare la xbox direttamente al pc con il cavo cross in modo da non attaccare e staccare HDD ogni volta???? non è una soluzione piu comoda???

Membro
    Raga un ultimissima cosa l'utente pa0l0ne mi aveva fatto inserire un nuova cartella in hdd1, freestyledash2, quindi ora mi trovo con due cartelle fsd e fsd2 lui mi ha detto di cancellare quella vecchia ma mi è venuto un dubbio.....Quindi vi racconto cos'era successo...Dopo aver riflashato il tutto abbiamo accesso la consolle e siamo entrati nella vecchia freestyledash per avere una connessione ftp con il pc....dopodichè abbiamo messo l'altra cartella della freestyle e abbiamo riavviato....ma ora non so da dove parte la freestyle cioè da quale cartella parte e cancellando quella vecchia non vorrei fare qualche errore....non so se avete capito ma questo è ciò che è successo

Pa0l0ne
    Guest
    La Directory che NON DEVI CANCELLARE è la "FREESTYLE2", nel tuo caso dashlaunch starta in automatico questo path: Hdd:\FreeStyle2\default.xex

La tua vecchia Freestyle si trova invece in Hdd:\FreeStyle....dunque cancella pure tranquillamente la directory FREESTYLE e tutto ciò che è contenuto al suo interno.

A volte non è importante seguire passo passo quello che viene suggerito...ma piuttosto capire il senso dei suggerimenti che ti vengono proposti: avresti brillantemente risolto autonomamente un simile interrogativo...

Ciao,
    Pa0l0ne.
    JamesDM likes this.

Vip Member
    allora ragazzi mi aiutate???...se si collega il pc con l'xbox direttamente e usando la connessione FTP è piu veloce rispetto che si colleghi al router????

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    allora ragazzi mi aiutate???...se si collega il pc con l'xbox direttamente e usando la connessione FTP è piu veloce rispetto che si colleghi al router????
    xboxaro, datti una calmata e cerca di rispettare le poche e semplici regole del forum: se hai un problema od un dubbio apri un tuo Thread rispettando in questo caso quello di JamesDM.

Vado cmq a risponderti:
    I collegamenti da te ipotizzati sono assolutamente equivalenti (ammesso che il tuo router sia dotato di switch integrato). Ovviamente se vai a trasferire poi su hd esterno collegato in usb alla xbox esso diventa "un collo di bottiglia" ed in un simile scenario è forse preferibile collegare l'hd usb direttamente al pc: prestazionalmente non otterrai beneficio ma perlomeno non saturi la tua rete. Ovviamente sei liberissimo (per eventuale tua comodità) di attuare il collegamento che più ti aggrada.

P.S. Per il futuro cerca di essere un pò meno "prezzemolino"....

Con amicizia,
    Pa0l0ne
    JamesDM likes this.

Vip Member
    ahahahahah...hai ragione scusate ragazzi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi