www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Blocco console tramite timer

Membro L'avatar di pepinho84

Blocco console tramite timer

Salve ragazzi...state devvero diventendo una prezziosa risorsa per i miei dubbi/problemi su questa console
    Allora, vi spiego: la 360 devo regalarla a mio fratello (13 anni) e dato che può tramutarsi in uno strumento per azzerare letteralmente la sua vita sociale mi domandavo se c'era qualche sistema per inibire il gioco...cioè...mettiamo il caso che io voglia che mio fratello giochi con l'xbox dalle 16:00 alle 18:00 ma non sono fisicamente a casa per poterlo controllare...c'è un modo per far si che la console non gli permetta di giocare al di fuori di questo orario o magari che inibisca l'utilizzo del controller ? che ne sò...forse è una cosa fantascientifica ma chiedere non costa nulla
    Grazie ancora in anticipo per il supporto.

Regular Member L'avatar di mat70
    per avviarla non credo che ci sia il modo, ma per lo spegnimento si,vai in impostazioni di sistema impostazioni console e avvio e arresto,oppure impostazioni famiglia attivi e poi timer familiare
    Ultima modifica di mat70; 01-04-12 alle 19: 41
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

Ok...fammi capire...a me non intetessa avviarla...più che altro mi interessa ad esempio che alle 18:00 si spenga sola...ma ciò non significa che poi se la riaccendo subito dopo devo poter giocare...non so se riesco a spiegarmi...io voglio fare in modo che mio fratello non possa giocare al di fuori di una determinata fascia oraria che definisco io !
    E' fattibile ?

Banned
    vietare di giocare alla xbox è reato auhauha

Regular Member L'avatar di mat70
    prova in impostazioni familiari,e fai delle prove,puoi impostare il timer familiare il codice d accesso,la classificazione dei contenuti,prova a smanettarci un po e fai delle provepiu di questo non so che dirti

userx87 lo so che stavi scherzando ma condivido in pieno limitare l uso della console
    Ultima modifica di mat70; 03-04-12 alle 19: 00
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

Ragazzi...tutto perfetto...la 360 col timer familiare è una bomba!
    Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello