Esattamente!
Non credo sia fattibile con 360 flash tool, però...
Devi, quindi, prima estrarre il KV decryptato, modifichi via hexeditor, riencrypti il KV e lo reinserisci nella nand...
Quella schermata è della tua nand, giusto? Se è cosi, hai trovato la causa del christmas tree...
P.S. : Occhio all'LDV, comunque...
Ultima modifica di C14uz; 03-04-12 alle 16: 21
Adesso provo, speriamo
Sei un CA.ZO di eroe alato!!!
FUNZIONA!!! grazie mille!
Volevo rigraziare Particolarmente C14uz e Marchisio per il supporto fisico e morale :P
Ultima modifica di freeforfun; 03-04-12 alle 16: 44
Non avevo (quasi...) dubbi che funzionasse...
è sorto un piccolissimo problema.
Il led verde centrale lampeggia sempre e le ventole girano anche con la X spenta ^_^
Se non hai il lettore collegato, è normale che lampeggi...
Per le ventole, mai visto, sinceramente...
Questo, con XeBoot o con nand originale?
Se con XeBoot, prima ripristina la nand originale con la modifica del discorso manufacturing e vedi cosa fa...
Se non vedi anomalie, ricrea XeBoot utilizzando la nand originale "ripristinata" e facci sapere...
sia originale che non le ventole vanno anche con xbox spenta e ti diro di + il coolrunner si mette a provare il glinch da spenta buahahahahahah
incredibile ma vero!
Intanto non c'era da stupirsi di C14uZ..
Abbiamo imparato un'altra cosa...
Per quanto riguarda le ventole che vanno anche a Xbox spenta, sicuro che non sia abilitato download in background?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
UP
Quasi tutto apposto,mi spiego:adesso funziona,ma,quando vado ad installare la freestyle dash trammite dash launch va tutto a bagascie,schermo nero,il coolrunner ad un certo punto pare glinci(luce verde si ferma) e muore tutto riportandomi al menoso compito di ripetere il flash della nand.
OO
Unico launch.ini che ho credo sia quello che crea dentro la MU da 512 mega dashlaunch.
C14uz, grazie per le dritte .... Sono riuscito a ripristinare una Xbox dopo il regalino che mi ha lasciato l'assistenza. Ma volendola utilizzare originale, è possibile ?
Praticamento ho capito(dopo tentativi essendo io spastico)
Che quando dash launch applica le patch si inchioda tutto e devo riflashare.
Teoricamente si, basta che fai la stessa modifica al KV della nand originale, rimuovi il glitcher e riflashi la nand originale da te "curata"...
Ovviamente, non posso assicurarti nulla per l'online...
Che versione di dashlaunch stai installando? la 2.32?
Ultima modifica di C14uz; 04-04-12 alle 20: 07
Si C14uz esattamente la 2.32.
Scusa ma mi sa che se tocchi il kv perdi l'hash.. e ti ritroveresti al punto di partenza
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri