www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree2Likes

Discussione: xbox image browser problema

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    xbox image browser problema

    è possibile che estraendo un file iso di 8.13 GB con il programma xbox image browser venga solo pochi MB?

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Assolutamente SI, il programma ti estrae i files...non l'eventuale padding...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    grazie mille! volevo farti un altra domanda io ho seguito queste istruzioni per portare un gioco sull HD esterno che c'è nel vostro forum http://www.consoleopen.com/forum/tut...60-su-hdd.html

    Copia del gioco su HDD USB

    Con questa procedura saremo in grado di estrarre il contenuto della ISO del nostro gioco originale su un hard disk USB. Requisiti

    Xbox image Browser (xbins)
    FreeStyle Dash


    Procedimento

    Scompattate ed avviate Xbox image browser


    Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: imbrow.jpg Visite: 124 Dimensione: 206.2 KB ID: 489

    Selezionate File e cercate la vostra ISO
    Verrà caricato il contenuto della ISO
    Cliccate col tasto destro sul nome della ISO e poi su Extract
    Selezionate la destinazione ed attendete il termine dell'estrazione
    Copiamo ora la cartella del gioco sul nostra HDD usb in una cartella che chiameremo games
    Dovremmo trovarci alla fine con un percorso tipo X:\Games\CartellaGioco\
    Colleghiamo il disco alla console e avviamo freestyle.
    Portiamoci in Settings, poi in Content Settings ed infine in Manage Game Paths.
    Premere Y per aggiungere un nuovo Paths
    Per la corretta indicizzazione dei titoli va configurato il path Usb0/Games



    Però quando alla fine vado in Settings, poi in Content Settings ed infine in Manage Game Paths metto la giusta directory Usb0/Games ma dopo non trovo il gioco nella dashbord in xbox360games perchè? forse perchè quando vado su manage game paths non mi viene fuori niente mentre nelle foto che ci sono nel tutorial http://www.consoleopen.com/forum/att...-hdd-free6.jpg si vedono le due cartelle io non vedo niente non ostante abbia salvato la directory secondo me faccio qualcosa di sbagliato in questo passaggio mi puoi spiegare per favore

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    quando hai selezionato la cartella game mane ecc devi premere Y per salvare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Da FreestyleDash, per impostare il path devi:

    Settings/Content Settings/Manage Game Paths

    Tasto Y (Add)
    Change Path
    Selezioni la tua PenDrive od Hardidsk USB che generalmente sono nel percorso Usb0 CON TASTO Y
    Tasto X (Save)

    P.S. Accertati che lo Scan Depth sia impostato correttamente (a default è 2), se hai una profondità maggiore di un paio di cartelle devi aumentare tale valore (anche se è sconsigliato creare una profondità maggiore di 2 cartelle).

    Ovviamente poi rifai un bello scan (Start Manual Scan)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-04-12 alle 18: 04

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    faccio esattamente quello che mi hai scritto ma uno quando faccio salva non mi esce la cartella resta lo schermo senza nessuna scritta sotto manage game paths a destra in alto sotto non viene fuori l immagine della cartella con USB0/Games e due quando provo a fare star manual scan mi dice "there are currently no defined scan paths. please add paths and try again" non riesco a capire perchè non mi prende sta dannata cartella! cioè vado in sett current evidenzio manage vado con freccia a destra per far uscire la Y con add schiaccio la Y change path clicco con la A usb0 games Y per fare selec directory a questo punto vedo sotto change path il percorso Usb0:\games\ clicco X per il salva ma sotto manage game paths non esce niente invece secondo me dovrebbe uscire il simbolo giallo della cartella con di fianco il percorso Usb0:\games ma non esce non riesco a capire il perchè porca miseria!

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Prova a rifare i passaggi con calma e attenzione, se non ti riesce di nuovo posta tutti gli screen ad ogni passaggio da quando entri in Manage game paths



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Altrimenti, reinstalla da zero FreestyleDash...benchè sia una buon prodotto è pur sempre un discreto ricettacolo di bug. Ovviamente nel caso tu abbia un launch.ini attenzione ad editarlo con il il giusto path della nuova cartella dove installerai FSD...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    ...

    1) settings schiaccio A entro xbox image browser problema-foto0020.jpg

    2)vado su content settings schiaccio A entro xbox image browser problema-foto0019.jpg

    3)vado su manage game paths a questo punto se schiaccio Y non posso fare ADD se faccio freccia destra mi esce che posso utilizzare il tasto Y per fare ADD schiaccio Yxbox image browser problema-foto0021.jpgxbox image browser problema-foto0022.jpg

    4)clicco con A su change path xbox image browser problema-foto0023.jpg

    5)entro nella cartella usb0 poi games selezionando con Axbox image browser problema-foto0024.jpg

    6)premo Y per fare select directory a questo punto mi trovo in questa schermata dopo aver fatto select directoryxbox image browser problema-foto0026.jpg

    7)premo X per fare salva a questo punto mi trovo questa schermata ma non appare il simbolo della cartella con Usb0:\ ecc è come se non l avesse salvato eppure io ho premuto Xxbox image browser problema-foto0027.jpg

    8)vado su scan settings e provo a fare start manual scat ma mi esce questo con la scritta che ho postato prima xbox image browser problema-foto0029.jpg

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Altrimenti, reinstalla da zero FreestyleDash...benchè sia una buon prodotto è pur sempre un discreto ricettacolo di bug. Ovviamente nel caso tu abbia un launch.ini attenzione ad editarlo con il il giusto path della nuova cartella dove installerai FSD...
    non so come si fa perchè l ho mandata a modificare dal sito dedoshop non c'è una guida per reinstallare freestyledash?

  11. #11
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  12. #12
    Pa0l0ne
    Guest
    Diciamo che una guida è forse un pò eccessiva, cmq ci provo:

    Scarica l'ultimo pacchetto di FSD da qui: http://teamfsd.com/files/FreeStyleDa...725-TeamFSD.7z

    Estrai in una cartella (ad esempio chiamata Freestyle2) il file Fsd22725Final.7z contenuto all'interno del file FreeStyleDash2.2.725-TeamFSD.7z



    Prendi la cartella Freestyle2 e copiala via FTP all'interno dell'HardDisk della tua Xbox360



    A questo punto devi editare il file launch.ini (presente nella root dell'HardDisk) impostando correttamente il nuovo path della FreestyleDash "fresca-fresca" che hai appena installato.

    Utilizza l'esempio qui sotto che ti vado ad allegare:



    Riavvia l'xbox ed avrai la FreestyleDash "come nuova".
    A questo punto puoi anche cancellare la directory dove è installata "quella vecchia".

    N.B. I sopracitati consigli presuppongono che la FSD sia installata su HardDisk INTERNO...ma puoi facilmente adattarla "alla bisogna"...

    SE NON SAI COSA STAI FACENDO LASCIA PERDERE, EDITANDO IL FILE LAUNCH.INI POTRESTI RENDERE LA XBOX INCAPACE DI BOOTARE CORRETTAMENTE (NULLA DI IRREPARABILE....MA TANT'E'..!!)

    P.S. Rispetto all'ottima guida linkata tu parti avvantaggiato dal fatto che una FSD installata ce l'hai già! Ergo puoi GIA' accedere comodamente via FTP alla tua XBOX senza strane alchimie! Ovviamente è fondamentale installare la nuova FSD in una cartella diversa da quella attuale per evitare problemi di sovrascrittura files che potrebbero risultare in utilizzo.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-04-12 alle 23: 23

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    ma per copiare la cartella nell xbox la devo collegare al pc tramite router e che programma uso sul pc?

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    sono riuscito a trasferire la cartella freestyle2 sull xbox ora dove trovo il file launch.ini da editare??? editare significa aprire il blocco note e cambiare le scritte che mi hai sottolineanto???

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    clicco sul file launch.ini con il destro faccio modifica con il programma flashFXP mi esce questa immagine ho capito credo, che devo modificare quelle due scritte che ho messo nel rettangolo rosso modificando sicuramente da Hdd:\Freestyle in Hdd:\Freestyle2 visto che la nuova dash che ho trasportato si chiama così la cartella ma poi nella tua immagine di esempio vedo che dopo Hdd:\Freestyle2 tu hai \default.xex mentre come leggi dall immagine io ho \freestyledash.xex credo sia lo stesso file con nome diverso però devo cambiare mettere anch'io default.xex perchè nella nuova freestyle scaricata il file si chiama default.xex! è ESATTO? e comunque posso editare il file launch.ini con il programma flashFXP facendo semplicemente clic con il destro sul file e facendo modifica?xbox image browser problema-immagine.jpg

  16. #16
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    prova a fare anche un reset delle opzioni prima, magari si è inpippato qualcosa, già al punto 3 dovresti avere il menu di scelta path se non ci sono percorsi configurati.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    fatto non cambia niente

  18. #18
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kasper21 Visualizza Messaggio
    clicco sul file launch.ini con il destro faccio modifica con il programma flashFXP mi esce questa immagine ho capito credo, che devo modificare quelle due scritte che ho messo nel rettangolo rosso modificando sicuramente da Hdd:\Freestyle in Hdd:\Freestyle2 visto che la nuova dash che ho trasportato si chiama così la cartella ma poi nella tua immagine di esempio vedo che dopo Hdd:\Freestyle2 tu hai \default.xex mentre come leggi dall immagine io ho \freestyledash.xex credo sia lo stesso file con nome diverso però devo cambiare mettere anch'io default.xex perchè nella nuova freestyle scaricata il file si chiama default.xex! è ESATTO? e comunque posso editare il file launch.ini con il programma flashFXP facendo semplicemente clic con il destro sul file e facendo modifica?Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.JPG 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 125.2 KB 
ID: 3251
    Direi in linea di massima SI ai tuoi quesiti.

    P.s. Contpatch = True settalo Contpatch = False , altrimenti molti giochi xbox1 ed anche gli Xbla non ti funzioneranno...meglio patchare direttamente gli xbe o gli xex che lasciar gestire questa cosa a dashlaunch...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-04-12 alle 18: 51

  19. #19
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Il problema da quando mi sembra di capire dalle foto è che quando ti fa vedere la cartella e dovresti premere x per salvare sotto la cartella non compare la lista delle schede a cui vuoi associare la cartella e invece dovrebbero apparire.
    Ti consiglio di andare in settings e di fare un clear data e poi riprovare.
    ciao
    bac

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    ho installato la nuova dash funziona finalmente grazie mille per l' aiuto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello