Mi è arrivata una xbox slim 4gb con un " piccolo " problema, in pratica:
La console, con modifica al lettore, aveva dei problemi con il connettore HDMI ed è stata mandata in assistenza, nessun altro tipo di problema. Tornata dall'assistenza oltre ad avere i segnetti rossi messi dai tecnici dell'assistenza sul lettore ( chi ha effettuato la modifica del lettore l'ha effettuata da cani, ci ha scritto sopra con la matita e non ha rimesso le 4 viti di chiusura del case ) presentava il seguente problema: Quando la si accende inizialmente dava led verde fisso, subito dopo led rosso lampeggiante alternato a verde.
Cerco di effettuare l'RGH ma la cosa è ancora più strana, mi parte xell ( se l'avvio da pulsante del dvd ) riesco a leggere le key, riesco a recuperare i kv tramite 360 Flash tool ma se l'avvio normalmente il problema è sempre lo stesso, led rosso lampeggiante alternato a verde. Voi cosa mi dite, nand corrotta ? Oppure ???
Vorrei provare a recuperare la console sfruttando la nand e la cpu di un'altra console uguale in modo tale da ricreare la nand, così come ho trovato in una guida ma non ho a disposizione la nand+cpukey di un'altra console, qualcuno può aiutarmi ???
grazie.
Segnalibri