www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 1 Post By pocoyo2
  • 3 Post By Pa0l0ne

Discussione: Xbox con probabile nand corrotta

Junior Member

Xbox con probabile nand corrotta

Mi è arrivata una xbox slim 4gb con un " piccolo " problema, in pratica:
    La console, con modifica al lettore, aveva dei problemi con il connettore HDMI ed è stata mandata in assistenza, nessun altro tipo di problema. Tornata dall'assistenza oltre ad avere i segnetti rossi messi dai tecnici dell'assistenza sul lettore ( chi ha effettuato la modifica del lettore l'ha effettuata da cani, ci ha scritto sopra con la matita e non ha rimesso le 4 viti di chiusura del case ) presentava il seguente problema: Quando la si accende inizialmente dava led verde fisso, subito dopo led rosso lampeggiante alternato a verde.
    Cerco di effettuare l'RGH ma la cosa è ancora più strana, mi parte xell ( se l'avvio da pulsante del dvd ) riesco a leggere le key, riesco a recuperare i kv tramite 360 Flash tool ma se l'avvio normalmente il problema è sempre lo stesso, led rosso lampeggiante alternato a verde. Voi cosa mi dite, nand corrotta ? Oppure ???
    Vorrei provare a recuperare la console sfruttando la nand e la cpu di un'altra console uguale in modo tale da ricreare la nand, così come ho trovato in una guida ma non ho a disposizione la nand+cpukey di un'altra console, qualcuno può aiutarmi ???
    grazie.

Mago di Freeboot
    In assistenza,appena si sono accorti della manomissione,ti hanno corrotto il KV(ti hanno paccato la firma),come da prassi ultimamente
    Su RGH parte senza problemi(che CB hai adesso?)
    Originale non partira' mai piu' senza il suo kv,sorry

Fammi sapere se vuoi recuperarla come RGH
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 30-03-12 alle 17: 54
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma prima che tornasse dall'assistenza lui l'aveva provata e funzionava bene? perché se andava male io non l'avrei neppure aperta e l'avrei rispedita in assistenza di nuovo.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ha ragione Marchisio. Quando si accorgono della "magagna" ti fanno un bel regalo di "natale"!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    MARCHISIO80 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    In assistenza,appena si sono accorti della manomissione,ti hanno corrotto il KV(ti hanno paccato la firma),come da prassi ultimamente
    Su RGH parte senza problemi(che CB hai adesso?)
    Originale non partira' mai piu' senza il suo kv,sorry

Fammi sapere se vuoi recuperarla come RGH
    Il kv non credo sia corrotto perchè riesco tranquillamente a far partire xell e leggere cpu e dvd key. Per CB cosa intendi, versione dashboard ? Non lo so, me l'hanno data così ed io ho il compito di recuperarla. Non ho altre informazioni a riguardo.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da markoceri Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una xbox slim 4gb con un " piccolo " problema, in pratica:
    La console, con modifica al lettore, aveva dei problemi con il connettore HDMI ed è stata mandata in assistenza, nessun altro tipo di problema. Tornata dall'assistenza oltre ad avere i segnetti rossi messi dai tecnici dell'assistenza sul lettore ( chi ha effettuato la modifica del lettore l'ha effettuata da cani, ci ha scritto sopra con la matita e non ha rimesso le 4 viti di chiusura del case ) presentava il seguente problema: Quando la si accende inizialmente dava led verde fisso, subito dopo led rosso lampeggiante alternato a verde.
    Cerco di effettuare l'RGH ma la cosa è ancora più strana, mi parte xell ( se l'avvio da pulsante del dvd ) riesco a leggere le key, riesco a recuperare i kv tramite 360 Flash tool ma se l'avvio normalmente il problema è sempre lo stesso, led rosso lampeggiante alternato a verde. Voi cosa mi dite, nand corrotta ? Oppure ???
    Vorrei provare a recuperare la console sfruttando la nand e la cpu di un'altra console uguale in modo tale da ricreare la nand, così come ho trovato in una guida ma non ho a disposizione la nand+cpukey di un'altra console, qualcuno può aiutarmi ???
    grazie.
    ...Va bene chiedere aiuto...(nessuno nasce "imparato" ci mancherebbe...), perlomeno la decenza di presentarsi in apposita sezione...

Ad essere franchi, questo non è un call center a pagamento, bensì una comunity di appassionati. La presentazione, per quanto possa sembrare "sciocca ed insulsa", oltre che sinonimo di "buona educazione", è anche e soprattutto espressione della volontà di aderire alla comunity stessa, ai suoi valori ed al suo "patrimonio informativo" frutto dell'esperienza e del "sudore" di tutti i suoi partecipanti.

Caro amico markoceri, la mia filippica è frutto del voler sorvolare sul tuo stesso identico interrogativo (letteralmente un copia/incolla) spiattellato presso altri lidi.

Ognuno è libero di mantenere la condotta/forma che più aggrada, non sono di certo un moralista e non ho voglia di impastare buon senso e luoghi comuni a chicchessia, ma perlomeno cerca di dimostrare un minimo di gratitudine verso chi ha dedicato del tempo "nel fare propri" i "problemi dell'altro"...

Certo della tua comprensione, ti saluto amichevolmente.

Pa0l0ne.
    MARCHISIO80, ilario and nexus like this.

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da markoceri Visualizza Messaggio
    Il kv non credo sia corrotto perchè riesco tranquillamente a far partire xell e leggere cpu e dvd key. Per CB cosa intendi, versione dashboard ? Non lo so, me l'hanno data così ed io ho il compito di recuperarla. Non ho altre informazioni a riguardo.
    Luci di natale = problema di KV,che su jtag e rgh ovviamente,potendo avviare codice non firmato,non da problemi

Su originale si,non parte l'xbox

E' gia' capitato a diversi utenti del forum di ricevere dall'assistenza il tuo stesso regalino di "natale"(e' una specie di super-mega-ban dell'xbox,ma mooooooolto piu' grave del ban del live )

Il CB lo vedi dal dump nand,lo apri con 360 flash tool e leggi cosa dice nei campi CB.....che CB hai adesso?

Hai anche un dump nand fatto prima che l'xbox andasse in assistenza?
    Se ce l'hai puoi recuperare l'xbox anche da originale
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 31-03-12 alle 17: 02
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello