www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con Freestyle Dash

Membro

Problema con Freestyle Dash

Salve a tutti , ho installato la freestyle dash , tramite filezilla ho inviato il gioco estratto di resident evil...(in una cartella rinominata 0000000000000000[16 zero]) come letto su internet...fino a quì tutto bene...setto il game path della cartella del gioco e mi viene riconosciuto in xbox360 games , provo a caricare green lantern...ma questa volta in una cartella rinominata Green lantern , Setto il game path e seleziono il percorso della cartella...vado in xbox360 games e noto un certo rallentamento , impiega tipo 2 min per accedere al menù e niente , Il gioco non viene rilevato...Dopo un po' comincio a muovermi nei menù e comincio a notare che il rallentamento è sempre più evidente fino al blocco di freestyle...E' normale tutto ciò? perchè non mi viene rilevato Green lantern mentre Resident evil va senza problemi?

Grazie in anticipo per le risposte

p.s.: la mia xbox ha RGH se freestyle è obsoleto come homebrew potreste consigliarmene uno migliore , o per lo meno più funzionale e scorrevole?

Stryp
    Guest
    il rilento di solito è quando si mette una skin che non corrisponde alla versione della FSD ...
    Hai cambiato skin per caso ?

Pa0l0ne
    Guest
    Mi viene in mente che è molto importante in fase di installazione della Freestyledash lasciargli completare la prima scansione al 100% senza paciugare con i menu e le opzioni....

Ti riporto uno stralcio del Readme:

*** NOTE ***

On the first scan, please allow it to completely scan/download content, do not interrupt it,
    Reboot xbox, or try to play around FSD too much.

If an error occurs it is best to start from scratch again until the first scan / download is 100%.
    All scans after the first will be fast/and stable.

Sei sicuro di aver eseguito tale "invito", correttamente?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente che è molto importante in fase di installazione della Freestyledash lasciargli completare la prima scansione al 100% senza paciugare con i menu e le opzioni....

Ti riporto uno stralcio del Readme:

*** NOTE ***

On the first scan, please allow it to completely scan/download content, do not interrupt it,
    Reboot xbox, or try to play around FSD too much.

If an error occurs it is best to start from scratch again until the first scan / download is 100%.
    All scans after the first will be fast/and stable.

Sei sicuro di aver eseguito tale "invito", correttamente?
    La skin l'ho installata dopo perchè onestamente quella dash era un po' bruttina xD
    per quanto riguarda lo scan , dove posso effettuarlo? dopo l'installazione di freestyle ho solo settato il game path...

P.S.: ho fatto caso che il rallentamento è notevole quando aggiungo un altro path per fargli vedere i giochi in un'altra cartella...Insomma avete dei consigli da darmi? cioè mi conviene creare una cartella Games in Hdd1 e caricare tutti i giochi ? se sì i giochi che copierò in quella cartella dovranno chiamarsi tutti (0000000000000) o posso anche rimanere il nome del gioco?
    Ultima modifica di simone92na; 29-03-12 alle 23: 22

Junior Member
    per mia esperienza l'utilizzo di skin diverse da quella di default creano rallentamenti ma non così evidenti come successo a te....
    prova a resettare le impostazioni della fsd, impostare le cartelle dei path con scan 5, fagli fare la prima scansione completa, spunta la funzione disable automatic scan, così ad ogni avvio non ti fa più il controllo di tutte le path

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da warstorm Visualizza Messaggio
    per mia esperienza l'utilizzo di skin diverse da quella di default creano rallentamenti ma non così evidenti come successo a te....
    prova a resettare le impostazioni della fsd, impostare le cartelle dei path con scan 5, fagli fare la prima scansione completa, spunta la funzione disable automatic scan, così ad ogni avvio non ti fa più il controllo di tutte le path
    Il rallentamento puo essere dovuto dal fatto che uso una penna usb per caricare freestyle?

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da simone92na Visualizza Messaggio
    Il rallentamento puo essere dovuto dal fatto che uso una penna usb per caricare freestyle?
    .....direi proprio di si.

Junior Member
    ti conviene trasferire la cartella della FSD nell'hd interno e procurati lo xexmenù per trasferire i dati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello