www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: Jasper CB6750 dash 14719 RHG possibile con CPU Key

Membro

Jasper CB6750 dash 14719 RHG possibile con CPU Key

Buonasera
    Scusarte la domanda banale...appena iniettato il freeboot 14719 ho proseguito per l'aggiornamento avatar ignaro del fatto che se applicato in avvio console riscrivesse la dash.
    Cosi mi sono ritrovato con lo stock 14719...ero convinto che fosse possibile cmq a sto punto riscrivere il freeboot essendo provvisto di cpukey...dal NON segnale che mi restituisce il collrunner presumo di essermi sbagliato...potete confermare???

Vip Member L'avatar di Baccello
    Non ho capito...
    Se avevi Freeboot 14719 e hai fatto l'aggiornamento avatar con dashboard 14719 non hai sbagliato niente, e il freeboot è rimasto.
    Se ti è stato tolto il freeboot e adesso non glitcha piu', e hai quindi dash originale allora vuol dire che non avevi la 14719 ma sicuramente qualcosa di precedente.

Comunque se adesso hai 14719 originale hai cambiato il cb e con il cb che hai non puoi piu' fare rgh, quindi puoi anche dissaldare tutto e lasciarla originale.
    Ultima modifica di Baccello; 29-03-12 alle 22: 40

Membro
    Nono ti assicuro che il freeboot era 14719 (creato da jrunner e la 14719 è l'unica che ho scaricato quindi non mi posso sbagliare)....sono andato per inserire l'usb con l' aggiornamento e solo dopo ho avviato la console...da li sullo screen bianco inziale mi è arrivata la richiesta d'aggiornamento a cui ho dato conferma e la console a metà aggiornamento ha dato schermo nero senza però spegnersi....spenta io manulamente riaccesa e non glitchava più...disattivando lil collrunner si e subito avviata dandomi il classico avviso di aggiornamento non terminato...
    Quindi non sono l'unico a non sapere questa cosa?? o perlomeno forse sono l'unico a cui è successo..?
    Ultima modifica di criminalce; 29-03-12 alle 22: 58

Mago di Freeboot
    Se sei sicuro ha toppato j-runner a crearti Freeboot 14719
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    in che senso ha toppato jrunner?? i file sono quelli non puo crearmi un freeboot per 14699 o minore se non ha i file da cui attingere...ma quindi in avvio console avete provato ad aggiornare e mi potete confermare che non riscrive??? Caxxo se è così sono un caso più unico che raro...che SFIGA!!!!!

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da criminalce Visualizza Messaggio
    in che senso ha toppato jrunner?? i file sono quelli non puo crearmi un freeboot per 14699 o minore se non ha i file da cui attingere...ma quindi in avvio console avete provato ad aggiornare e mi potete confermare che non riscrive??? Caxxo se è così sono un caso più unico che raro...che SFIGA!!!!!
    J-runner ha toppato nel senso che se l'immagine Freeboot non e' piu' che perfetta,con l'update avatar,l'xbox vede che non hai una 14719 perfetta e aggiorna tutto.
    I file sono quelli,ma vanno trattati adeguatamente dal software per ricavare una nand perfetta,ogni nand e' diversa anche se utilizzi i stessi file

J RUNNER HA TOPPATO.STOP.FINE.E non e' la prima volta
    Alla fine e' appena nato,anche ultimamente era buggato........io consiglio sempre di utilizzare i 3 tool principali(in ordine alfabetico AutoGG,Multibuilder e XeBuild GUI)

Non ci sono altre possibilita' se tu sei sicuro che hai usato update avatar 14719 su freeboot 14719
    L'update avatar su Nand Freeboot perfetta non aggiorna ne CB ne tantomeno altro,ma aggiunge solo alcuni file su HD,non certamente in nand,questo e' mega-sicuro e te lo confermeranno tutti,e' dai tempi del JTAG nel 2009 che si aggiornano gli avatar con l'update ufficiale
    zeruel85 likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    Il mio dubbio veniva dal fatto che era la prima volta che aggiornavo in avvio glitch...lo so bene che genericamente da freeboot gli avatar si aggiornano sempre con update ufficiale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello