www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è il miglior modchip per il glitch della xbox 360 ?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Matrix Glitcher

    5 13.89%
  • Matrix Glitcher v2

    1 2.78%
  • X360glitch

    2 5.56%
  • Squirt

    8 22.22%
  • Team Xecuter Coolrunner

    10 27.78%
  • CoolrunnerII

    4 11.11%
  • AmazeMod Glitcher

    0 0%
  • Altro - Specificare

    6 16.67%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree9Likes

Discussione: [Sondaggio] Quale è il miglior glitch chip per xbox 360 ?

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269

    [Sondaggio] Quale è il miglior glitch chip per xbox 360 ?

    Dunque domanda semplice ma risposta che deve essere motivata.
    Vorrei un'opinioni sia da utenti che fanno instllazioni in serie, che da utenti che ne hanno fatta solo una ad esempio; il motivo è semplice: un buon chip non deve essere solamente veloce nel boot, ma anche user friendly.
    Quindi votate e motivate la scelta e teniamo conto di:

    -Semplicita' di programmazione ( o necessita' della stessa) con i vari tool

    -Velocita' di boot

    -Necessita' di aggiungere condensatori esterni

    -Qualita'

    -Supporto del produttore

    E come direbbe Bonolis...votate.
    Bocro likes this.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    se dovrei guardare le funzioni direi 360squirt.....ma dopo la brutta esperienza che sto avendo non lo voterei mai e poi mai.... piu tosto voterei l'amazemod visto che è l'unico chip che è gia preprogrammato per tutte le console e quindi non cè bisogno di add come nandx che tra l'altro costa un botto, e comunque per i tempi di boot penso che i chip fanno la loro parte al 30%, il resto è dato da tutti gli accorgimenti che si fanno in termini di saldature, misura e posizione dei fili, e componenti aggiunti e/o rimossi per ottenere un risultato migliore.... per il resto per me sono tutti uguali nessuno ha fatto qualcosa di innovativo...

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Sempre usati i matrix con risultati ottimi...la differenza la fa l'installazione

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Forse non fa testo (o forse si).. sempre usato soluzioni home-made e sempre diverse l'una dalle altre..E forse proprio grazie a questo che posso dire che la differenza la fa, come dice x-ray, l'installazione

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #5
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    mod.360, il chip di ilario, il DIY mi è sempre piaciuto, anche stagnarsi gli xilinx sulla board è un piacere quando si può risparmiare :P
    nexus likes this.

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    una chip commerciale tra i vari team solo per la mia console?????...grazie

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Matrix, avvio avvenuto sempre in tempi rapidissimi

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Voto il Matrix v1 (perchè il v2 non l'ho ancora provato e lo trovo inutile per chi le fa in serie), ottimo sopratutto per la qualità dei componenti, cosa che non ho riscontrato nel Coolrunner.
    Voterei anche quello di Ilario anche se non l'ho neppure provato, ma perchè alla fine segue lo schema del Glitch Light qui del forum e che ho usato piu' volte con ottimi risultati prima del passaggio da Coolrunner a Matrix.
    Il Matrix lo preferisco perché si presta bene ad essere saldato sotto la scheda madre anziché sopra.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    MI manca da testar eil chip di Ilario e lo Storm...

    Al momento se dovessi badare ai vincoli imposti nn dovrei votare nessuno dei chip suggeriti dal Sondaggio.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    io come struttura e facilità di installazione il chip di ilario.!!!una cosa molto importante è anche la sua dimensione, non è incombrante, e fà quello che deve fare
    mentre su Slim ho sempre montato lo stingher....ma da un bel pò utilizzo quello home made...

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    ho provato matrix glitcher e squirt360.. mi sono trovato un po meglio con squirt360 , è più comodo perchè ha tutto onboard e ti fa risparmiare un po di tempo, e i tempi sono migliori! unica cosa negativa è che ha dimensioni più grandi del matrix ed è quindi più scomdodo da installare.

  12. #12
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    io ho usato stinger e coolrunner v1 e v2......di gran lunga meglio lo stinger ......

  13. #13
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    io ho usato stinger e coolrunner v1 e v2......di gran lunga meglio lo stinger ......
    infatti lo stingher è molto + flessibile..

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    lo stinger necessita di essere riprogrammato per le slim per i timing???? in che senso dici che lo stinger è piu flessibile????

  15. #15
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    certo può essere programmato per i timing...la tipologia è sempre quella XILINX...qualsiasi chip che si acquista, è semb quell a storia....

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    quindi se mi compro uno stinger che già è programmato per le slim(io ho una slim) dovrei riprogrammarlo per i timing????

  17. #17
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Fino ad ora ho provato solo il coolrunner rev a su slim e rev b su fat e mi sono trovato benissimo.Tempi di glitch rapidi.Mai oltre i 10 secondi (anche con la slim).Per quanto riguarda il condensatore nella rev b è integrato e basta ponticellare un semplice punto quindi cosa si può volere di più dalla vita? un Lucano?
    Per quanto riguarda l'installazione è semplicissima, i fili sono integrati nel pacchetto con i vari colori per distinguerli e il team xecuter nonostante abbia molti difetti ha anche il pregio di fare molte guide per i suo acquirenti

  18. #18
    Pa0l0ne
    Guest
    Mod.360 (chip di Ilario) e di conseguenza la sua naturale evoluzione:Storm360.
    In generale anche chip homemade come quelli di pocoyo2!

  19. #19
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    ciao ragazzi vorrei un consiglio. dovrei fare 3 reset a 3 slim.(non ne ho fatti molti)volevo chiedervi siccome mi trovo bene a usare il coolrunner ll della xecuter posso procedere a fare l ordine o mi consigliate qlc di piu innovativo....
    grazie

  20. #20
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    io ti consiglio lo storm360 è più flessibile nell'installazione visto che devi fare 3 glitch in catena, per nn avere problemi prendi quello
    ilario likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •