www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è il miglior modchip per il glitch della xbox 360 ?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Matrix Glitcher

5 13.89%
  • Matrix Glitcher v2

1 2.78%
  • X360glitch

2 5.56%
  • Squirt

8 22.22%
  • Team Xecuter Coolrunner

10 27.78%
  • CoolrunnerII

4 11.11%
  • AmazeMod Glitcher

0 0%
  • Altro - Specificare

6 16.67%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree9Likes

Discussione: [Sondaggio] Quale è il miglior glitch chip per xbox 360 ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Molto bene..... allora prima di ricevere i prossimo storm.... emula questo [Sondaggio] Quale è il miglior glitch chip per xbox 360 ?-retata_1.jpg
    kiron78 likes this.

Regular Member L'avatar di DooM
    io ho sempre usato il Coolrunner II rev b e non ho mai avuto problemi da essere costretto a cambiare chip Avvii rapidi, e semplice da programmare con programmatore homemade.... In poche parole perfetto tranne che per i vari fix, che vanno aggiunti manualmente, ma questo è il bello, no?

Vip Member L'avatar di nexus
    e no nn è questo il bello.......trovare i fix è na pall, se c sn già pronti risparmi tempo, e sei + flessibile nell'installazione!!!!!!

Regular Member L'avatar di DooM
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    e no nn è questo il bello.......trovare i fix è na pall, se c sn già pronti risparmi tempo, e sei + flessibile nell'installazione!!!!!!
    Ma vuoi mettere la soddisfazione? Diciamo che questi chip sono adatti a uno che non fa il modder di professione ma al modder saltuario, in modo che si possa dedicare con calma a cercare il fix giusto senza badare troppo al tempo... Però ti dico che la soddisfazione è enorme quando dopo due settimane di lavoro hai una jasper che ti glichccia quasi prima che tu prema il pulsante d'accensione xD
    nexus likes this.

Vip Member L'avatar di nexus
    hahahahahhahaahh forte!!!

Open Member L'avatar di brundu
    arrivati oggi e montati 2 storm su 2 slim ,avvio non supera mai 20 secondi
    ottimi chip direi che velocizzano l 'installazione ''meglio di cosi"
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Open Member L'avatar di Bocro
    Sempre usato lo squirt, mi sono trovato molto bene, avvii rapidi e mai nessun problema.
    L'unica pecca e che quel cavolo di programmatore (la slave board) non si interfaccia con nessun programma completo per la creazione di ecc e freeboot.
    * BOCRO *

Regular Member L'avatar di recchia57
    Beh, solitamente usavo il coolrunner ver.B e l'ho provato su Zephir,Falcon e Slim. Le falcon devo dire eccezzionali : partono sempre al primo glich; le zephir e le slim fino circa ad un max di 30 secondi. Il problema è venuto quando ho iniziato le jasper. Dopo le prime due (tempi decisamente lunghi e condensatore d'obbligo da 68nf) mi sono incontrato con la "rognosa". Col coolrunner ver.B dopo vari tentativi di glich piuttosto lunghi un solo avvio (senza fix). Ho montato uno storm360 senza toccare nulla dei cavi collegati, e immediatamente tempi di avvio eccellenti. In genere su 10 volte si avvia sempre al max in 3 tentativi di glich!!! Fantastico in tutto sto chip : dimensioni, facilità di programmazione, tutti i fix preinstallati solo da ponticellare.... Beh, una manna fare le jasper con questo chip!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello