www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FSD compatibile con giochi kinect?

  1. #1
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025

    FSD compatibile con giochi kinect?

    Ho una 360 slim 4 gb a cui vorrei fare il glitch hack, ma siccome l' ho presa per il kinect e i suoi giochi, volevo sapere se una volta effettuata la modifica è possibile giocare con i backup dei giochi che richiedono il kinect oppure no



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non ci sono problemi. Al limite il Kinect ti chiederà di fare degli aggiornamenti. A quel punto metti l'aggiornamento ufficiale su una chiavetta rinominato in "$$ystemupdate" e lasci che faccia l'aggiornamento (ovviamente deve essere lo stesso aggiornamento del GGBoot che hai creato).

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    io ci ho giocato col kinect con la mod rgh

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ok, meglio così, me lo chiedevo perchè nella fsd non ho notato il canale kinect come nella dash metro



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    si senza problemi conpatibile non solo con il kinect ed il mondo 360, ma anche con emulatori vari ecc ecc, un altor mondo insomma


    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ho una 360 slim 4 gb a cui vorrei fare il glitch hack, ma siccome l' ho presa per il kinect e i suoi giochi, volevo sapere se una volta effettuata la modifica è possibile giocare con i backup dei giochi che richiedono il kinect oppure no

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello