www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto su dual nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27

    Aiuto su dual nand

    salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sulla installazione di una dual nand...

    premetto che io non so neanche da che parte si prende in mano il saldatore, infatti il lavoretto "hardware" me lo farei fare da un mio amico ingegnere..io ho già una console con rgh....per quanto riguarda la parte software dovrei arrangiarmi, ma ho visto che c'è una bella guida nella sezione tutorial..Le domande sono:

    Quale chip mi converrebbe comprare?

    Sinceramente secondo voi è un operazione fattibile anche per me che non so nulla proprio su queste cose?

    C'è altro modo per giocare su live con giochi originali che non sia comprare un altra xbox?

    Sono in possesso della nand originale (o almeno nel cd mi hanno scritto BIOS originale) e di cpukey.


    Grazie a quanti risponderanno.

    Buon pomeriggio!

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Prendi il matrix trident, tutta la vita, facile come installazione e ultra testato

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Prendi il matrix trident, tutta la vita, facile come installazione e ultra testato

    A prova di niubbo? Poi mi date una mano voi? Io vi seguo a fatica eh, già freeboot o ggbuilder che tanto vengono nominati non ho bene capito cosa siano :-)..sulla guida dice di rimettere la nand originale prima di procedere con il chip ma non saprei come fare..

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ok, fa una cosa va.. mandala a fare da qualcuno se parti da queste basi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    ma con questi dual nand, è sicuro il live?
    nel senso...ce da cambiare qualche valore al freeboot per non farlo identico alla nand originale

    grazie

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da mehw Visualizza Messaggio
    ma con questi dual nand, è sicuro il live?
    nel senso...ce da cambiare qualche valore al freeboot per non farlo identico alla nand originale

    grazie

    Da quello che ho letto io dovrebbe essere sicuro...è come avessi due console...se sei in grado di mettertela sù io lo farei...nel mio caso mi sa che mi conviene guardare se trovo una xbox vecchia usata da qualche parte, da tenere come originale

  7. #7
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Attenzione solo ad eventuali aggiornamenti CB da parte di MS,fotteresti l'RGH

  8. #8
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    scusami ma anche con le eventuali due nand?
    perchè oggi o domani lo farei anche io sulla mia appena presa che ha ancora dash 127xx qualcosa mi pare su nand originale.
    conviene dumpare questa (un dump in + non fa mai male) -> aggiornare all'ultima -> dumpare l'ultima e farmi il freeboot dall'ultima nand sulla dual?

  9. #9
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non importa la dashboard che hai, importa se hai una slim o una phat, dal momento che per ora solo sulle slim puoi fare la dual/tri nand. In futuro chissà...

  10. #10
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    io ho appena preso una slim, per quello chiedevo.
    con l'ultima 14719 non venivano aggiornati anche i cb? o solo sulle fat? o non c'entra nulla?
    Ultima modifica di vublich; 29-03-12 alle 15: 37

  11. #11
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sulle slim 14719 nessun problema, si può fare.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •