Salve a tutti , Ho appena completato il mio RGH ed ora sono alle prese con la creazione dell'immagine di Freeboot...Come da guida ho avviato xeBuild , inserito l'immagine originale della mia nand (che avevo dumpato per ben 2 volte senza alcun tipo di errore e senza badblock) Accendo la console e copio le due stringhe "CpuKey:..........." , "DVDkey:........" minuziosamente ripeto la procedura per 3-4 volte e sicuro di non aver copiato caratteri errati procedo con la copia dei valori all'interno del menù di xeBuild , Cpu key ...Inizialmente ho inserito la cpukey come era scritta nello screen cioè da sinistra a destra cioè (1 2 3 4 5 6 etc [esempio]) e mi dava un errore durante la creazione di freeboot , ora per pura curiosità ho provato a inserire la key da destra a sinistra cioè (6 5 4 3 2 1 etc [esempio]) e non mi da errore O_O Anzi mi completa la procedura e sotto 1BLKey mi figura la dvd key che avevo copiato precedentemente che sia questo il problema? dovevo semplicemente inserire la cpu key a ritroso?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Segnalibri